Ilary Blasi fa una confessione sui figli: come l’ha presa Totti

Ilary Blasi ha fatto una confessione sulla sua famiglia abbastanza riservata. Quale sarà stata la reazione di Totti a queste parole? Ecco la verità.

Confessione Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot Instagram)

Ilary Blasi si è lasciata andare in una confessione familiare che potrebbe aver dato fastidio al marito Francesco Totti. La conduttrice de L’Isola dei Famosi si sta mettendo in mostra con il reality su Canale 5 che sta dando ottimi risultati in termini di ascolto, con numeri importanti nel doppio appuntamento settimanale. Anche grazie alla collaborazione dei suoi opinionisti.

Parliamo di Tommaso Zorzi Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini che stanno contribuendo in maniera decisiva al successo della trasmissione che resta sempre uguale nel format ma che offre sempre nuovi spunti. Scopriamo cosa ha dichiarato la conduttrice in queste ore e quale potrebbe essere stata la reazione dell’ex capitano della Roma.

Si parla dei figli della celebre coppia, ed in particolare dei più grandi Cristian e Chanel, che sarebbero entrambi fidanzati. Di sicuro nulla di serio anche perché si tratta di amori adolescenziali, sta di fatto che adesso solo Isabel, la più piccola, a far sentire ragazzi mamma e papà. A rincarare la dose su queste dichiarazioni è stato il direttore di Novella2000 Roberto Alessi.

Ilary Blasi, la confessione che fa arrabbiare Totti

Le parole di Ilary Blasi sul fidanzamento dei figli Cristian e Chanel potrebbero aver fatto arrabbiare papà Francesco, abbastanza riservato e geloso sulla vita provata. Roberto Alessi nella sua rubrica Up&Down è tornato sulle dichiarazioni della celebre conduttrice, affermando che non è affatto scontato che la cosa abbia fatto piacere a Totti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Anche se si tratta di amori innocenti, soprattutto ad un padre veder la prima figlia fidanzarsi non è sempre facile. Parole ovviamente ironiche e scherzose ma che potrebbero aver centrato in pieno la questione. Adesso non resta che scoprire quale sia stata per davvero la reazione dell’ex capitano della Roma e della Nazionale.

–> Leggi anche Tommaso Zorzi cambia casa! Dove vivrà il noto personaggio tv

–> Leggi anche Paola Di Benedetto, l’annuncio a Verissimo: “Ho litigato con Federico”

Potrebbe essere la diretta interessata a svelare questo segreto in pubblico, magari in una delle prossime puntate de L’Isola dei Famosi. Staremo a vedere cosa ne penseranno anche gli spettatori.

Impostazioni privacy