Chiara Ferragni, l’annuncio dell’ex lascia senza parole: adesso lo fa anche lui

Riccardo Pozzoli, ex fidanzato di Chiara Ferragni, ha fatto un annuncio speciale. Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta: quello che gli succederà è incredibile.

Chiara Ferragni, l'annuncio dell'ex lascia senza parole: adessolo fa anche lui
Riccardo Pozzoli (Screenshot Instagram)

Riccardo Pozzoli, nato a Milano si è laureato in Finanza con un master in Marketing Management alla Bocconi. Nel 2009, all’età di 23 anni ha co-fondato insieme alla compagna del tempo, Chiara Ferragni, il blog The Blonde Salad. Due anni dopo ha fondato una piattaforma di e-commerce chiamata Werelse e successivamente Digital Cake, prima agenzia di influencer in Italia.

Dal 2018 è Creative Director nella casa editrice Condè Nast Italia, ha fondato diverse start up in ambito di moda e cibo e ha inoltre scritto e pubblicato due libri, “Non è un lavoro per vecchi” pubblicato nel 2018 e “Smetto quando voglio (ma anche no)” uscito ad Aprile del 2019.

Oggi il giovane imprenditore ed ex compagno di Chiara Ferragni ha fatto un annuncio che ha sorpreso tutti, fan e non.

Il lieto annuncio sui social dell’imprenditore Riccardo Pozzoli ex di Chiara Ferragni

L’imprenditore è sposato dal 2018 con la modella francese Gabrielle Caunesil, con la quale ha rinnovato la promessa di matrimonio nel 2019 con una cerimonia in pompa magna, organizzata nel castello di Segalari a Castagneto Carducci, in Toscana. A differenza delle prime nozze alla quali erano presenti i soli sposi, nel 2019 il matrimonio è stato festeggiato alla presenza di amici, parenti e personaggi famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Pozzoli (@riccardopozzoli)

Quest’oggi, in occasione della festa della mamma, Pozzoli ha annunciato sul suo profilo Instagram che la coppia aspetta un figlio. Nel post l’imprenditore ha scritto:

“Oggi è il suo giorno. Dopo dolori e sofferenze, grazie alla sua forza e alla sua resilienza, diventeremo genitori. LO abbiamo scoperto il giorno della festa del papà e siamo al terzo mese nel giorno della festa della mamma. Tutto è così magico”.

LEGGI ANCHE–> I Ferragnez, avete mai visto la tata di Leone? Ecco chi si prende cura dei piccoli

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni, compleanno da sogno: dove l’ha portata Fedez FOTO

Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil stanno per intraprendere il percorso che la ex Chiara Ferragni e Fedez hanno intrapreso già per due volte con Leone e con Vittoria. Facciamo i migliori auguri alla coppia per la gravidanza in attesa di conoscere maggiori dettagli.

Impostazioni privacy