I Ferragnez, avete mai visto la tata di Leone? Ecco chi si prende cura dei piccoli

Scopriamo chi è la nanny di casa Ferragnez, tutto quello che sappiamo su di lei.

I Ferragnez, avete mai visto la tata di Leone? Ecco chi si prende cura dei piccoli
Rosalba tata di leone e Vittoria (Screenshot Instagram)

Come molti sapranno Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, sono genitori di due splendidi bambini, Leone e Vittoria. I due anche se molto piccoli sono già delle celebrità dei social. La coppia si è sposata a settembre del 2018 e a Marzo dello stesso anno ha avuto il piccolo Leone, spesso protagonista insieme al papà Fedez di siparietti simpatici sui social.

Vittoria invece è nata lo scorso 23 Marzo, anche lei una piccola celebrità che ha conquistato i fan dei genitori grazie alla sua dolcezza. La coppia è molto attiva sul profilo professionale e familiare e per poter riuscire a conciliare le due cose ha in soccorso una super tata che si occupa dei figli. Chi è e cosa sappiamo su di lei?

La tata che aiuta Chiara Ferragni e Fedez ad occuparsi dei figli e le parole di ringraziamento Chiara

In molte occasioni Chiara Ferragni ha tenuto a ringraziare le nanny che negli ultimi quattro anni aiuta la coppia a crescere i figli. La tata di nome Rosalba è apparsa di recente nelle store Instagram sul profilo di Chiara, in uno scatto che la ritrae con Vittoria e Leone vicini, in occasione dei festeggiamenti del suo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Spesso l’influencer ha parlato del prendersi cura dei figli e con l’occasione ringraziato pubblicamente la tata, di recente ha affermato:

“Devi essere super organizzato, consapevole che ci saranno alti e bassi e cercare di avere tutto l’aiuto possibile (compagno, genitori, una tata se possibile) per quando sei troppo stanco o sei impegnato a lavorare o nel prenderti cura di te stesso. Ho una grandissima ammirazione per le mamme che fanno tutto da sole senza alcun aiuto. Io non potrei mai. Ho una bravissima nanny”.

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni, compleanno da sogno: dove l’ha portata Fedez FOTO 

LEGGI ANCHE–> Pippo Baudo il duro commento al Concertone, «Fedez ha esagerato»

Sembra che la famiglia Ferragnez sia molto legata e grata alla tata Rosalba, con la quale ha davvero un buon rapporto e tanta fiducia.

Impostazioni privacy