Samantha Curcio prima di Uomini e Donne: biografia e vita privata

La tronista “curvy” di Uomini e Donne ha sbaragliato tutti con la sua allegria, pochi però conoscono i retroscena della sua vita fuori dal programma.

Samantha Curcio
Samantha Curcio (Screen Instagram)

Samantha Curcio è la tronista “curvy” di 30 anni di Uomini e Donne 2021. Lei è stata la vera rivelazione di questa edizione del programma, con la sua simpatia e le fattezze decisamente atipiche rispetto a quelle riscontrate finora in tutti i pretendenti seduti sul trono rosso della trasmissione.

Samantha in questi mesi ha riscosso il favore del pubblico e ha scelto il suo compagno Alessio Ceniccola dopo aver svolto diverse uscite anche con l’ex tentatore di Temptation Island Bohdan. Samantha ha scelto nella puntata registrata il 2 maggio ma la messa in onda sarà trasmessa solo domani pomeriggio.

Quanto si conosce però della vita privata della ragazza fuori dal dating show di Maria De Filippi? Scopriamolo insieme.

Chi è Samantha Curcio?

Samantha compirà 31 anni il prossimo 12 ottobre, è originaria di Sapri e nelle anticipazioni di Uomini e Donne ha confessato di essere cresciuta con il mito di Bridget Jones.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ama la carbonara ed è stanca di vedere sempre gli stessi prototipi di fisici nel programma, esempio fra tutti Angela Nasti di cui ha ricordato spesso il trono:

Non faceva altro che chiedere se fosse bella, ma ti piaccio, ma lo so che ti piaccio, dai sono bella non posso che piacerti.

Studentessa di giurisprudenza, Samantha è leggera e divertente, ha in tutti i sensi sconvolto i corteggiatori scesi per lei che forse si aspettavano di trovare qualcuno di decisamente diverso.

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi in lacrime, confessione amara sull’Isola: “Cosa succede davvero”

LEGGI ANCHE —–> Maneskin, Damiano presenta la sua fidanzata: il nome che non ti aspetti

Nel breve video di presentazione al programma, Samantha Curcio racconta di aver lavorato sempre fin da giovanissima a causa di problemi economici evidenziati dalla famiglia a cui è legatissima. Ha raccontato anche la sua lotta infinita con la bilancia.

La giovane infatti sin da piccola ha avuto problemi di peso, a soli quindici anni è arrivata a pesare circa 90 kg. Varie le diete a cui si è sottoposta negli anni, oggi però ha annunciato di amarsi così com’è e a quanto sembra è dello stesso avviso anche il suo Alessio.

Impostazioni privacy