Avanti un altro! Pure di sera anticipazioni, i super ospiti di stasera

Cosa vedremo nella puntata che andrà in onda oggi.

Avanti un altro! Pure di sera anticipazioni, i super ospiti di stasera
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Screenshot Instagram)

Domenica 9 Maggio in onda su Canale 5 ci sarà una nuova puntata di Avanti un Altro! Pure di sera, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in onda dallo studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma. La trasmissione è lo spin-off del quiz show Avanti un altro! In prima serata, che nel 2021 è riuscito a acquisire la struttura di un edizione serale a più puntate.

Nella prima puntata del 2021 del game show hanno partecipato al gioco due squadre di concorrenti Vip ed il montepremi è stato devoluto in beneficenza, nella seconda invece hanno partecipato persone comuni ed il premio veniva vinto dal concorrente. Al termine della serata vengono proposti gli highlight di puntata nel segmento di programma intitolato Avanti un altro po’.

Le Anticipazioni e gli ospiti di puntata di questa sera a Avanti un altro! Pure di sera

Presenti come consueta caratteristica del programma nel Salottino ci saranno Miss Claudia, il Bonus Daniel Nillson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla e la Regina del Web Laura Cremaschi. Che sostituiscono o affiancano il conduttore nel porre le domande al concorrente. Inoltre l’immancabile coppia Pablo e Pedro. Questa settimana sono state ospiti le categorie Cultura e Mistero.

Nel quiz prodotto da Endemol Shine Italy e Mediaset, trasmesso su Canale 5, tornerà in chiusura come gioco finale, la corsa contro il tempo del concorrente per poter riuscire a dare tutte le risposte sbagliate. Per poter trionfare nel quiz game è infatti necessario riuscire a rispondere alle 21 domande in maniera errata.

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro pure di sera anticipazioni: in studio una super ospite

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, chi c’è dietro il programma? L’autore è anche un volto noto 

Vi auguriamo una buona visione di Avanti un altro! Pure di sera, condotto dalla simpaticissima coppia Bonolis-Laurenti e vi ricordiamo l’appuntamento di oggi, domenica 9 Maggio in prima serata su Canale 5, per scoprire se qualcuno riuscirà a vincere.

 

Impostazioni privacy