Avanti un altro pure di sera anticipazioni: in studio una super ospite

Avanti un altro, la trasmissione storica di Paolo Bonolis, sta ottenendo risultati importanti negli ascolti. Scopriamo gli ospiti di stasera.

Ospiti Avanti un altro
Il conduttore Paolo Bonolis (Screenshot Instagram)

Per i dieci anni dello storico game show di Paolo Bolinis i vertici Mediaset hanno pensato ad una formula serale con tante novità rispetto al passato. Con due squadre che si sfidano per la vittoria finale in duelli appassionanti come sempre. E frutto del divertimento che scaturisce dalla comicità della coppia Bonolis-Laurenti. Anche in versione “night” i due appaiono irresistibili.

Nelle prime puntate il successo anche in termini di ascolti del programma ha premiato la scelta di Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di chiudere in modo anticipato la trasmissione della D’Urso con il suo live della domenica sera. Calo di share e programma ormai saturo hanno permesso a Bonolis ed alla sua famiglia di prendere il sopravvento con una comicità contagiosa.

Anche oggi domenica 2 maggio la trasmissione andrà in onda nella sua versione serale, con i soliti personaggi di sempre ad animare lo spettacolo ma anche con concorrenti di eccezione prevenienti dal mondo dello spettacolo e della televisione. Andiamo a scoprire nel dettaglio chi si siederà di fronte alla coppia Bonolis-Laurenti per tentare la scalata alla vittoria.

Avanti un altro, gli ospiti della puntata serale

Nel serale di Avanti un altro non mancheranno i personaggi che catalizzano da sempre le attenzioni del pubblico. E parliamo di Miss Claudia Ruggeri, della Bonas Sara Croce, ma anche la Bona Sorte Francesca Brambilla e della Regina del web Laura Cremaschi. Ma sono tanti altri ancora i personaggi celebri, come per esempio la Dottoressa Maria Mazza volto storico del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Tutti i concorrenti si sfideranno per arrivare al gioco finale delle 21 domande da dare in rapida successione. Risposte sbagliate che permetterebbero di portare a casa il bottino pieno. La cifra consistente che resta sempre difficile da centrare. Ma andiamo a scoprire chi sono i due big che stasera proveranno a sfidare la sorte ma anche la loro preparazione su domande a carattere generale.

–> Leggi anche Influencer Tik Tok prende una multa e deride i vigili con un balletto trash

–> Leggi anche Instagram, arriva la gradita novità che rende felici i follower: “Era ora”

Parliamo dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip Antonio Zequila ma soprattutto di Anna Tatangelo, con l’ex di Gigi D’Alessio che nelle ultime settimane sta apparendo in grandissima forma ed ospite in tanti programmi anche sulla Rai.

Impostazioni privacy