Amici 20, le parole commoventi di Serena dopo l’eliminazione: “Pazzesco!”

La semifinale ha riservato amarezze alla ballerina, Marchese che ha detto la sua sul programma, immediatamente dopo l’eliminazione.

Amici 20, le parole commoventi di Serena dopo l'eliminazione: "Pazzesco!"

Ieri sera è andata in onda la semifinale del programma di Amici 20 di Maria De Filippi, che ha riservato diverse emozioni tra i telespettatori.

Tra le diverse manche programmate dagli autori del cast, gli allievi non hanno risparmiato i loro assi nella manica. Al termine della puntata soltanto in cinque hanno raggiunto l’ultimo atto dell’edizione corrente.

Tra i protagonisti assoluti della serata non sono mancate le lacrime versate da Alessandro Cavallo, non solo per la sua performance all’altezza. Il ballerino ha ricevuto particolari elogi da un noto produttore teatrale, che gli ha fatto una proposta irrinunciabile, in occasione della riapertura dei teatri.

Infine, le amozioni si sono raccolte nel camerino, dove sono state decretate le ultime due eliminazioni: Tancredi e Serena Marchese. A tal proposito quest’ultima non si è fatta attendere nel commentare la decisione di giudici e professori

La ballerina commenta la decisione del cast sul suo cammino

Una volta smaltite le “scorie” di una semifinale da “sballo”, Maria De Filippi ha raccolto tutti e sette gli allievi all’interno dello stanzino. Tra i nomi ufficiali degli eliminati, a Tancredi è seguito quello della ballerina, Serena Marchese.

Il futuro talento cristallino ha interrotto la sua cavalcata, proprio all’ultima curva. Un’amarezza inaspettata per lei e i suoi familiari da casa, che erano pronti a scommettere, una finale mozzafiato e l’entrata di diritto sul podio.

Così non è stato, ma l’addio di Serena è stato più “dolce” che mai. La conduttrice ha fornito l’assist “Sei uscita a testa altissima” alla ballerina, finchè quest’ultima ha preso la parola e ha commentato ad occhi lucidi il suo spettacolare cammino.

LEGGI ANCHE —–> Noemi, cantante romana, si racconta: «Un nuovo inizio» con la Disney

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Alessandro Cavallo scoppia in lacrime: annuncio a sorpresa per lui

“Per me è stato un successo,  un sogno, perchè non avrei mai immaginato di arrivare fin quì. E alla fine ci sono riuscita”. Insomma per Serena, la “vetrina” di “Amici” è stata un’esperienza indimenticabile che farà certamente da apripista ad un futuro roseo e pieno di aspettative

 

Impostazioni privacy