Amici 20, Alessandro Cavallo scoppia in lacrime: annuncio a sorpresa per lui

Il ballerino di Lorella Cuccarini è passato in finale ad Amici dopo aver convinto i giudici ed il pubblico a casa. Per lui anche una proposta inimmaginabile.

Alessandro Cavallo
Alessandro Cavallo (Screenshot Instagram)

La semifinale di Amici 20 andata in onda ieri sera ha visto la proclamazione dei cinque finalisti ufficiali di questa edizione 2021 ed anche l’eliminazione di due concorrenti che hanno dovuto dire addio al programma, ovvero Tancredi e Serena Marchese.

I due, rispettivamente cantante e ballerina, che non sono riusciti a conquistare fino in fondo il gradimento della giuria e hanno dovuto salutare i compagni ad un passo dalla finale.

Molti i colpi di scena ieri sera per tutti gli allievi, tra le tante anche una proposta a sorpresa arrivata come un fulmine a ciel sereno per Alessandro Cavallo. Capiamo di cosa si tratta.

Semifinale Amici, importante proposta di lavoro per Alessandro

Il ballerino di Lorella Cuccarini poco prima di scoprire di essere un finalista del programma ha ricevuto una sorpresa meravigliosa che lo ha fatto letteralmente scoppiare a piangere in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Alessandro Cavallo è da sempre tra i migliori allievi del talent di quest’anno, una bravura evidenziata nel tempo che ha saputo regalargli grandi soddisfazioni come artista emergente. Nel ballottaggio tra i quattro rimasti a giocarsi la finale, Maria De Filippi ha invitato a entrare in studio due ospiti speciali proprio per lui.

Questi sono infatti Karl Sydow, noto produttore teatrale, e Federico Bellone, famoso regista e produttore teatrale italiano. I due prima hanno presentato il loro nuovo progetto di rilancio per l’apertura dei teatri da dicembre 2021. Tra i tanti spettacoli in programma c’è anche Dirty Dancing.

LEGGI ANCHE —–> Maneskin, Damiano presenta la sua fidanzata: il nome che non ti aspetti

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Serena Marchese: parole amare dopo l’eliminazione

Vista l’ammirazione che Karl ha verso il talent ha spiegato di aver riservato un posto per un allievo della scuola proprio nel musical citato. La proposta cade verso Alessandro Cavallo che inizialmente resta senza parole ma poi quando Maria gli chiede cosa ne pensa non ha saputo trattenere le lacrime dalla felicità.

Un’importantissima opportunità lavorativa per lui, che sicuramente sfrutterà al meglio per la sua carriera futura a prescindere dalla vittoria settimana prossima.

 

Impostazioni privacy