Amici 20, Serena Marchese eliminata ad un passo dalla finale: prime parole a caldo

La ballerina siciliana è stata eliminata ieri durante la semifinale di Amici 20, un’uscita combattuta che le ha lasciato l’amaro in bocca.

Serena Marchese
Serena Marchese (Screen Instagram)

Per la 20enne siciliana Serena Marchese, talentuosa ballerina di Amici 20, si è concluso ieri sera il sogno di poter approdare in finale. Ad un passo dal traguardo tanto agognato ha dovuto bloccare il suo percorso, tra la commozione dei fan e dei compagni di viaggio.

Subito la sua eliminazione non sono mancate le parole di conforto da parte anche della stessa conduttrice Maria De Filippi che le ha concesso un meritato “Serena esci a testa alta” quando le ha comunicato la sua uscita dalla scuola.

Serena ha però voluto salutare i suoi compagni e insegnanti con alcuni commenti a caldo subito dopo aver ricevuto la notizia della sua espulsione assieme a Tancredi.

Le parole di Serena dopo l’eliminazione dal serale di Amici 20

La semifinale di Amici 20 ha visto la proclamazione dei cinque finalisti ufficiali di questa edizione ed anche dall’eliminazione di due concorrenti ad un passo dalla finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Fortemente voluta dalla maestra Celentano, Serena Marchese dopo la notizia ha ricordato che ci sono stati dei momenti in cui non ha ricevuto applausi da parte degli spettatori.

Comunque era un mio sogno, ma era lontano. C’ho provato per tanti anni e mi dicevo ‘perché non mi prendono’. Alla fine invece ci sono riuscita e sono entrata“, ha dichiarato Serena dopo il suo addio al programma.

Posso dire che è stato pazzesco. Era una cosa che volevo da tanto e sono felice. Sono contenta di aver raggiunto qualcosa al mio bagaglio personale. Questa è una cosa grande che mi è capitata. Penso di aver acquistato tantissimo e mi porterò questa esperienza per sempre. (…) Mi raccomando a tutti voi. Grazie, siete stati davvero fenomenali. Spero di aver spaccato dai. Vi voglio tantissimo bene.

LEGGI ANCHE —–> Maneskin, Damiano presenta la sua fidanzata: il nome che non ti aspetti

LEGGI ANCHE —–> Caterina Balivo sconvolge tutti: una sorpresa clamorosa nel suo futuro

Un saluto molto sofferto che ha fatto piangere diversi suoi compagni, forte l’augurio che ha rivolto loro e la forte determinazione dimostrata nonostante la sua uscita ad un passo dalla finale.

Impostazioni privacy