Amici+20%2C+la+finale%3A+tutte+le+anticipazioni+sulle+modalit%C3%A0+di+voto+ed+il+toto+vincitore
ultimaparolacom
/2021/05/09/amici-20-finale-anticipazioni-vincitore-modalita-voto/amp/
Televisione

Amici 20, la finale: tutte le anticipazioni sulle modalità di voto ed il toto vincitore

Pubblicato da
Arianna Babetto

Il programma si sta avvicinando verso la fine e si comincia ad ipotizzare chi sarà a vincere questa attesa edizione 2021.

Maria De Filippi

Siamo giunti finalmente a questa finale del talent di Canale Cinque Amici 20 che si svolgerà sabato 15 maggio. A differenza delle precedenti puntate registrate il giovedì sera, questa ultima puntata andrà in onda in diretta proprio il prossimo weekend lasciando con il fiato sospeso tutti i fan del programma.

Il pubblico sovrano quindi si troverà a scegliere sabato tra Aka7even, Giulia, Sangiovanni, Alessandro e Deddy. Tra meno di una settimana si tireranno le somme sui giovani allievi che da un mese allietano i nostri sabati sera con il Serale record di ascolti.

Chi sarà il vincitore di questa fortunata edizione? Ecco le anticipazioni sulle modalità di gara e sui favoriti tra i finalisti.

Come si svolgerà la gara finale di Amici 20

Finale dietro l’angolo e un prossimo vincitore che otterrà l’ambito premio di questa fortunata stagione 2021. Vediamo insieme come si disputerà l’ultima puntata.

Le otto puntate andate in onda finora di Amici 20 sono state sempre registrate e chi andava avanti nella gara è stato deciso dai giudici. Per la finale i ruoli si invertono e il potere decisionale passerà al pubblico da casa che sentenzierà tramite televoto. Svelato anche il motivo per cui è inevitabile andare in diretta su Canale Cinque nella serata di sabato 15 maggio.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Serena Marchese: parole amare dopo l’eliminazione

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Alessandro Cavallo scoppia in lacrime: annuncio a sorpresa per lui

L’unico dubbio, rimane invece sulle modalità di gara, con il suo meccanismo e il regolamento della finale. Negli anni passati è stato più volte modificato, non ci resta che attendere la puntata per capire come verrà organizzato stavolta.

Riguardo il vincitore invece i ragazzi della scuola non hanno dubbi: il premio potrebbe andare a Sangiovanni, ne sono tutti convinti tranne lui che neanche pensava di riuscire ad accedere alla fase finale del programma. Mancano pochi giorni al debutto finale, pochi momenti di preparazione in cui i ragazzi possono ancora dimostrare quanto valgono.

Arianna Babetto

Pubblicato da
Arianna Babetto