Amici 20, la finale: tutte le anticipazioni sulle modalità di voto ed il toto vincitore

Il programma si sta avvicinando verso la fine e si comincia ad ipotizzare chi sarà a vincere questa attesa edizione 2021.

Maria De Filippi

Siamo giunti finalmente a questa finale del talent di Canale Cinque Amici 20 che si svolgerà sabato 15 maggio. A differenza delle precedenti puntate registrate il giovedì sera, questa ultima puntata andrà in onda in diretta proprio il prossimo weekend lasciando con il fiato sospeso tutti i fan del programma.

Il pubblico sovrano quindi si troverà a scegliere sabato tra Aka7even, Giulia, Sangiovanni, Alessandro e Deddy. Tra meno di una settimana si tireranno le somme sui giovani allievi che da un mese allietano i nostri sabati sera con il Serale record di ascolti.

Chi sarà il vincitore di questa fortunata edizione? Ecco le anticipazioni sulle modalità di gara e sui favoriti tra i finalisti.

Come si svolgerà la gara finale di Amici 20

Finale dietro l’angolo e un prossimo vincitore che otterrà l’ambito premio di questa fortunata stagione 2021. Vediamo insieme come si disputerà l’ultima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Le otto puntate andate in onda finora di Amici 20 sono state sempre registrate e chi andava avanti nella gara è stato deciso dai giudici. Per la finale i ruoli si invertono e il potere decisionale passerà al pubblico da casa che sentenzierà tramite televoto. Svelato anche il motivo per cui è inevitabile andare in diretta su Canale Cinque nella serata di sabato 15 maggio.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Serena Marchese: parole amare dopo l’eliminazione

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Alessandro Cavallo scoppia in lacrime: annuncio a sorpresa per lui

L’unico dubbio, rimane invece sulle modalità di gara, con il suo meccanismo e il regolamento della finale. Negli anni passati è stato più volte modificato, non ci resta che attendere la puntata per capire come verrà organizzato stavolta.

Riguardo il vincitore invece i ragazzi della scuola non hanno dubbi: il premio potrebbe andare a Sangiovanni, ne sono tutti convinti tranne lui che neanche pensava di riuscire ad accedere alla fase finale del programma. Mancano pochi giorni al debutto finale, pochi momenti di preparazione in cui i ragazzi possono ancora dimostrare quanto valgono.

Impostazioni privacy