Bella, brava, simpatica: eppure non basta a prevenire le critiche. La Marcuzzi è continuamente sotto attacco, ma per fortuna c’è chi la difende.

Alessia Marcuzzi ha 48 anni, un fisico mozzafiato, delle gambe lunghissime e una forma strepitosa. Queste non sono opinioni, ma fatti incontrovertibili. Basta sbirciare il profilo Instagram della showgirl per rendersene conto.
Eppure, non ha tregua. Sui giornali, sui social, in tv: pare che non ci sia sport più appassionante che criticare Alessia Marcuzzi per i suoi “difetti” fisici.
Su Instagram, la Marcuzzi aveva evidenziato come fossero un po’ “storte”, quasi come quelle dei pupazzetti calamita di quando era bambina. Ma l’autoironia non è bastata a scongiurare le critiche e le battute.
Questa, almeno, è l’opinione di Roberto Alessi, che ha affrontato la questione su Novella 2000.
“Povera Alessia, non gliene fanno passare una. A 48 anni ha un fisico da paura, ha gambe chilometriche e le rinfacciano che sono storte, cosa che lei non nega”, così ha scritto il giornalista.
Roberto Alessi sulle critiche ad Alessia Marcuzzi: “Non va bene niente”
Difficile comprendere, per il direttore, il perché delle critiche alla Marcuzzi. Quantomeno, si consola, queste si fermano all’ambito estetico e non vanno a toccare quello lavorativo.

Le Iene sono infatti sempre molto seguite dal pubblico, e il tandem con Nicola Savino funziona alla grande. Per il resto, però, sembra cha ai detrattori della Marcuzzi non vada bene nulla.
VEDI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, la notizia che tutti stavamo aspettando: “Finalmente!”
“Le dicono che se si mette sexy non va bene perché è troppo provocante per una madre”, sottolinea ancora Roberto Alessi.
VEDI ANCHE—> Alessia Marcuzzi ha un “difetto” fisico di cui va fiera
Critiche assolutamente ingiustificate: per fortuna che per una volta Alessia Marcuzzi ha trovato un avvocato difensore!