Verissimo, Paola Di Benedetto spiazza la Toffanin sul suo futuro: nozze a rischio?

La modella vicentina, ospite nel salotto di Canale 5 spiazza la padrona di casa e mette in dubbio i progetti a lungo termine.

Verissimo, Paola Di Benedetto spiazza la Toffanin sul suo futuro: nozze a rischio?

 

Questo pomeriggio è andata in onda l’ennesima puntata di “Verissimo“, il talk show molto apprezzato dalla platea Mediaset.

Tra gli ospiti d’eccezione, nel salotto di Silvia Toffanin, la moglie di Piersilvio Berlusconi ha avuto l’onore di richiamare in poltrona, Paola Di Benedetto e il compagno.

L’occasione in studio è arrivata in un momento di appannaggio per la coppia, che non si è risparmiata nel raccontare i dettagli di un amore quasi incompreso.

Federico Rossi ha approfittato per lanciare in pubblico la nuova hit musicale, ma quando la modella ha preso la parola sono arrivati i primi “dolori” per la coppia, che difatti hanno spiazzato la padrona di casa.

Ma vediamo insieme cosa hanno confessato i due, in un’altra puntata speciale di Verissimo, dove i colpi di scena non sono di certo mancati

I dettagli di un futuro nell’anonimato per la coppia: cosa hanno detto

Attimi di tensione per gli appassionati delle storie raccontate dai vip, in studio a “Verissimo“. Silvia Toffanin, moglie dell’ad, Piersilvio Berlusconi si è lasciata trasportare dalle parole spiazzanti di una delle modelle più glamour dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Si tratta di Paola Di Benedetto, che ha accettato la proposta della conduttrice, insieme a Federico Rossi. La coppia ha acceso la curiosità dei fan della trasmissione quando a prendere il sopravvento è stato l’amore.

I due vip hanno raccontato di aver litigato la scorsa notte e acceso scintille. In particolare, Paola non si è risparmiata dall’evidenziare i dettagli di una serata burrascosa. “Ci siamo presi addirittura a capelli” – tuona la Di Benedetto di contro allo stupore della Toffanin.

La conduttrice è rimasta così spiazzata da sentirsi quasi in colpa di averli invitati in studio. Poi è arrivata la “correzione” ufficiale della Di Benedetto, spiegando che ieri era solo un “momento”.

LEGGI ANCHE —–> Raimondo Todaro su Isoardi: “È successo di tutto”

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Alessio su Samantha: Oggi è ciò che di lei mi fa più impazzirE 

D’altronde non è escluso che Paola e Federico nascondano qualche altro difetto prima di arrivare “sani e salvi” alle nozze, che sembravano già scontate, alla vigilia di un’ospitata per “cuori forti”

 

Impostazioni privacy