Raimondo Todaro su Isoardi: “È successo di tutto”

La coppia di Ballando con le stelle che ha fatto molto parlare e sognare i telespettatori.

Raimondo Todaro su Isoardi: “È successo di tutto”
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Screenshot Instagram)

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati una tra le coppie più amate della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, il programma in prima serata, condotto da Milly Carlucci su Rai1. Nonostante non siano riusciti a trionfare sono stati molto apprezzati dal pubblico che ha spesso fantasticato su un’ipotetica relazione tra il ballerino e la conduttrice.

Elisa e Raimondo nel corso del programma si sono mostrati molto affiatati. Non hanno mai rilasciato dichiarazioni che potessero chiaramente escludere un eventuale coinvolgimento sentimentale. Intervistato da Bianca Guaccero a Detto Fatto il ballerino ha fatto alcune rivelazioni.

Le parole di Raimondo Todaro su Elisa Isoardi intervistato a Detto fatto

Il noto ballerino, Raimondo Todaro da anni presenza fissa a Ballando con la Stelle, talent show con protagonisti un gruppo di Vip che in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare ed esibirsi nel corso delle puntate, ha rivelato nell’intervista pomeridiana con Bianca Guaccero alcuni dettagli sulla natura del rapporto tra lui e la Isoardi.

Raimondo Todaro infatti ha affermato:

“Mi sono trovato benissimo, c’era un sacco di feeling e al tempo stesso è stata un’edizione particolare, ci stuzzicavamo parecchio, c’era una sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto”.

Secondo quanto detto da Todaro sembra che i due abbiano instaurato un bel rapporto, complicità e feeling descritti come “amore litigarello”. Un rapporto che sembra durare anche dopo il programma di Milly Carlucci. I due infatti sono rimasti in ottimi rapporti continuano a sentirsi.

LEGGI ANCHE –> Ballando Con le Stelle, chi è la prima vincitrice in assoluto: cosa fa oggi

LEGGI ANCHE–> Bufera sul profilo Twitter di Ballando Con Le Stelle: interviene la polizia! 

Chissà se la Isoardi che di recente ha partecipato all’Isola dei Famosi ed ha dovuto abbandonare il reality a causa di un infortunio all’occhio, aggiungerà altre curiosità alle affermazioni del ballerino.

Impostazioni privacy