Uomini e Donne, Alessio su Samantha: ‘Oggi è ciò che di lei mi fa più impazzire’

Alessio Ceniccola parla del suo sentimento per la tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio: così svela in che modo lo ha conquistato.

Uomini e Donne Alessio Samantha
(Screenshot da Instagram @uominiedonne)

Tra pochi giorni i telespettatori conosceranno la decisione presa da Samantha Curcio. Secondo indiscrezioni, la tronista avrebbe scelto tra Alessio Ceniccola e Bohdan Beyda.

Tuttavia, come detto, la registrazione della puntata di Uomini e Donne non è ancora andata in onda.

Stando a queste voci condivise da ‘IlVicolodelleNews‘, Samantha ha reso nota la sua decisione in maniera inaspettata.

Infatti la donna avrebbe chiamato prima Alessio. La scelta di chiamare per primo uno dei due pretendenti di solito fa intendere che il prescelto sia l’altro.

Stavolta però sarebbe accaduto il colpo di scena. Difatti Samantha avrebbe scelto proprio Alessio e non Bohdan.

Insomma un finale per certi versi a sorpresa rispetto a quanto forse alcuni si sarebbero aspettati. La tronista e Alessio quindi si sarebbero confidati il loro sentimento e infine lui l’avrebbe subito abbracciata e baciata.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola svela come Samantha Curcio lo ha conquistato

Prima della scelta Alessio ha rilasciato un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine‘ parlando del proprio sentimento per Samantha. “Credo che all’interno del programma il mio percorso sia stato completamente vero. Ho cercato di far vedere tutti i lati del mio carattere, nel bene e nel male, per farmi conoscere. Questo ci ha portato anche a scontrarci, ma con Samantha si è creato un legame davvero forte“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

L’uomo ha aggiunto. “Quando ci guardiamo negli occhi e stiamo insieme sappiamo di piacerci e avvertiamo tanta chimica. Samantha è riuscita a conquistarmi con la sua dolcezza – anche se a lei non piace sentirselo dire – e con la sua grande semplicità“.

LEGGI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sul suo futuro in tv

LEGGI ANCHE —> Isola, Valentina Persia senza filtri nella notte: il gesto con Moser è clamoroso – VIDEO

Poi ha rivelato. “La prima cosa che ho detto appena l’ho vista è che mi dava la sensazione di essere donna. Confermo quella prima percezione, oggi è ciò che di lei mi fa più impazzire. E’ una ragazza seria, senza grilli per la testa, che sa cosa vuole“.

Dunque Alessio ha proseguito. “Innamorarsi non è semplice, però credo che con Samantha siamo sulla buona strada e che lei sia quella giusta“.

Impostazioni privacy