Verissimo, Federico Rossi e Paola Di Benedetto, lui confessa: “Ero depresso”

Nella puntata di oggi di Verissimo ci sono stati numerosi ospiti, tra cui il cantante Federico Rossi e la showgirl e sua fidanzata, Paola Di Benedetto: il racconto personale ed emotivo della coppia.

Silvia Toffanin Verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo (screenshot da Instagram).

Silvia Toffanin ogni sabato ci regala tantissime emozioni con il suo programma Verissimo, che va in onda a partire dalle 15:30 e tiene compagnia ai suoi numerosi spettatori con le interviste a cuore aperto dei personaggi ospiti in studio, che spesso raccontano le loro vite in modo molto generoso.

Anche la puntata di oggi ha previsto numerosi ospiti in studio, tra cui il cantante Gio Evan, l’ultimo escluso dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, Raffaele Renda, il leader di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni ed la conduttrice televisiva ed ex naufraga Elisa Isoardi.

Tra i vari ospiti c’è stata anche la coppia composta dalla showgirl, ex naufraga ed ex concorrente del Grande Fratello, Paola Di Benedetto e il cantante italiano Federico Rossi, che si sono raccontati alla conduttrice, soffermandosi anche su dei particolari che erano ancora inediti per il pubblico.

VEDI ANCHE—> Verissimo, Lorella Cuccarini spiega la svolta in tv e punta il dito: “Non fatelo!”

Verissimo: le parole di Federico Rossi e Paola Di Benedetto

I due, Paola Di Benedetto e Federico Rossi, hanno raccontato ancora una volta la loro bellissima storia d’amore, che ha avuto una pausa di qualche mese, ma dopo un periodo di separazione i due sono tornati insieme e da allora non si sono mai lasciati.

Il pubblico era a conoscenza della pausa di riflessione tra la coppia, ma ciò che non sapeva è che il giovane cantante ha vissuto un momento molto difficile, nel quale è stata fondamentale la presenza della sua fidanzata: “Ero depresso ho iniziato a bere. Quando mi sono trasferito a Milano ho vissuto un periodo complicato e lei mi è stata molto vicino“.

LEGGI ANCHE —–> Stefania Orlando non riesce a trattenersi: ” Ecco chi sarà il vincitore”

Un periodo molto delicato che fortunatamente è passato, grazie al sopporto della Di Benedetto, infatti il cantante ha dichiarato: “Fortunatamente quel periodo è servito, e dall’arrivo della pandemia sono riuscito anche a guardarmi dentro. Stiamo bene insieme e non so quante persone avrebbero fatto per me quello che ha fatto Paola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *