Verissimo, Lorella Cuccarini spiega la svolta in tv e punta il dito: “Non fatelo”

La professoressa di “Amici 20”, Lorella Cuccarini spiega a tutti, le ragioni del nuovo successo in tv. Poi non le manda a dire ad una collega

Verissimo, Lorella Cuccarini spiega la svolta in tv e punta il dito: "Non fatelo"
Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo (Facebook)

Tra le vip più acclamate del panorama di “Amici 20“, c’è sicuramente lei, la pimpante e sorridente, Lorella Cuccarini. La professoressa della scuola del talent show di Maria De Filippi è stata ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin, raccontando stralci della sua nobile carriera in tv.

“Con Amici sto vivendo una vera e propria rinascita” – esordisce la professoressa del programma di Canale 5. Ricordiamo infatti che i precedenti di Lorella sono zeppi di dissapori con mamma Rai, che l’ha messa ai margini di qualsiasi progetto, dopo alcune incomprensioni.

Aveva sperato fino all’ultimo di rimanere agganciata all’ultimo vagone del treno, ma alla fine, Stefano Coletta, il direttore responsabile della Rai pare le abbia servito il “conto” più salato che avrebbe mai potuto assaporare. La rinascita poi è avvenuta con l’ingresso nel panorama della Mediaset

LEGGI ANCHE —–> Belén Rodriguez confessa: “Vi dico come avrei voluto chiamare mia figlia”

Lorella Cuccarini confessa a Verissimo, l’importanza di “Amici”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

In pochissimo tempo è diventata uno dei punti di riferimento in assoluto del talent show di Maria De Filippi, ovvero Amici 20. Si tratta della professoressa di ballo, Lorella Cuccarini, fortemente voluta dalla madrina di Canale 5.

Ospite, quest’oggi nel salotto di “Verissimo“, Lorella ha raccontato tutte le sensazioni che ha provato già durante la prima puntata del talent show della Mediaset. Per lei si tratta di una vera e propria rinascita, dopo le incomprensioni, mai chiarite con gli addetti Rai, decisi fortemente ad escluderla da qualsiasi progetto futuro.

In diretta da Sivlia Toffanin, Lorella ha elogiato la madrina del gossip, Maria De Filippi, ringraziandola per l’opportunità di dare il là, alla sua definitiva rinascita in tv. Poi ha esternato parole al “miele”, nel modo in cui è organizzato il programma, nei minimi dettagli.

“La macchina di Amici è perfetta e collaudata in modo incredibile. Solo chi entra in questo mondo e lo tocca con mano si rende conto di quanto sia forte”. Il lavoro di Lorella, al di là di questa sorprendente considerazione resta impeccabile, a differenza di chi crea dissapori e cerca di minare lo spettacolo in pista, come Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE —-> Detto fatto, il cambio d’orario fa saltare un importante ospite

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Silvia Toffanin aveva mostrato alla Cuccarini, un video con indosso il tutù e l’attrice romana, determinata e sicura di sè ha puntato il dito contro la coreografa milanese: “Non fateglielo vedere per nulla al mondo…”, dimostrando anche fuori programma che il rapporto tra le due non è certamente dei migliori

Impostazioni privacy