Awed, sorpresa a luci rosse da Emanuela: cosa hanno fatto FOTO

Fa caldissimo a ‘L’Isola dei Famosi’. Merito della Tittocchia e della sua riscoperta “voglia di flirt”. Ed Awed va in estasi.

Awed, a ‘L’Isola dei Famosi’, riceve una grossissima sorpresa. A fargliela è Emanuela Tittocchia, con la quale il 24enne youtuber originario di Napoli ha scoperto di avere molto in comune. Del resto anche la 50enne donna di spettacolo originaria di Torino ha ammesso che con il ragazzo si è sviluppato un feeling niente male.

Awed ed Emanuela Tittocchia
Awed ed Emanuela Tittocchia Foto screenshot

E prova ne è la notte in intimità che i due hanno potuto trascorrere insieme, a seguito di una ricompensa. Una notte che si è rivelata essere veramente piccante. Ad Awed è capitato ciò che tanti altri giovanissimi nel pieno delle loro energie sognano. Infatti lui si è offerto di fare un bel massaggio alla bellissima Emanuela.

La quale ha acconsentito volentieri. Al punto che si è mostrata senza veli ai suoi occhi, dopo avergli chiesto di aiutarla a togliersi i vestiti. E lo stupore del ragazzo è evidente. Lui non riesce a credere a ciò che vede, con la Tittocchia che mette volentieri in mostra le sue grazie.

Il giovane non crede allo spettacolo che ha davanti

A ricoprirla è solamente uno slip, per il resto lei sembra proprio essere a suo agio. Le immagini estrapolate dalle riprese video mostrano la grande atmosfera di complicità che si è instaurata tra i due. Poi Emanuela si stende ed Awed comincia a toccarla con tatto, delicatamente e con mano al tempo stesso tremante.

La star del web non riesce a credere ai suoi occhi e lo confessa apertamente alla sua dirimpettaia. “In questi giorni sto ritrovando un pò di leggerezza”, afferma la esuberante piemontese.

Leggi anche –> Alba Parietti, il dolore per la morte si rinnova: lei soffre terribilmente FOTO

I telespettatori poi possono vedere come, al mattino dopo, lei abbia portato del cocco al ragazzo una volta che questi si è svegliato.

Leggi anche –> Vincenzo Salemme crolla, il racconto del suo dramma lo strazia: ‘Lo abbiamo perso’

Il loro comportamento sembra proprio quello di due innamorati. E chissà che, nonostante la grande differenza di età, non possa davvero nascere qualcosa tra loro.

Impostazioni privacy