Terremoto “Isola dei Famosi”, Iva Zanicchi lascia la poltrona: cosa è accaduto

L’opinionista tv del reality show di Ilary Blasi è stata costretta a dare forfait durante la messa in onda: la vicenda che spiazza i fan.

Terremoto "Isola dei Famosi", Iva Zanicchi lascia la poltrona: cosa è accaduto

 

Durante la trasmissione del reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi, lo studio ha assaporato attimi di fermento, dopo aver visto, Iva Zanicchi compiere un gesto del tutto inatteso.

L’opinionista tv, appassionata di avventure di questo tipo ha fatto preoccupare e non poco i presenti in studio e sugli spalti.

La quindicesima puntata del reality ha riservato altre sorprese per i naufraghi di Playa Esperanza, ma stava per concludersi con uno “scossone” di terremoto del tutto imprevedibile.

Sulle spiagge dell’Honduras , le cose iniziano a farsi davvero interessanti, non solo con l’ingresso in campo dei nuovi arrivati. Tra questi, d’altronde annoveriamo l’impatto psicologico sul gruppo, di Ignazio Moser e dell’ondata di entusiasmo che ha ravvivato le sfide previste dal regolamento

Ilary Blasi costretta ad interrompere il collegamento: cosa è successo all’artista emiliana

La scorsa puntata de L’Isola dei Famosi ha riservato effetti a sorpresa eclatanti tra i naufraghi in gioco. I concorrenti si sono sfidati nella cosiddetta prova delle “piramidi galleggianti”, che ha visto vincitori, da un lato, Andrea Cerioli e dall’altro Isolde.

I due naufraghi prima di ottenere la ricompensa prevista si sono sfidati in un duetto finale appassionante e non hanno fatto di certo annoiare i telespettatori.

Prima dei saluti finali, invece tra presenti in sudio e appassionati da casa si sono verificati attimi di panico. I riflettori hanno puntato il mirino su Iva Zanicchi, protagonista di un episodio che potrebbe minare la presenza della vip, nelle prossime puntate.

I fan hanno dovuto fare un passo indietro, rispetto alle emozioni percepite e sostenere la vip emiliana. Che poco prima della mezzanotte è stata costretta ad abbandonare la sua postazione in studio.

Iva Zanicchi aveva acceso anche qualche piccola speranza nel cuore dei fan dell’Isola con un “Se faccio in tempo torno”. Il collega, Tommaso Zorzi l’ha accompagnata fuori dagli studi, dove ad attenderla c’era un’ambulanza, diretta al pronto soccorso.

Poco prima, infatti, Iva aveva accusato un piccolo malore e aumento della temperatura corporea. La cantante, nel pomeriggio era stata morsa da una vespa. E gli effetti della puntura hanno iniziato a farsi notare durante la messa in onda del programma dove presta servizio.

LEGGI ANCHE —->  Oggi è un altro giorno, la reazione commovente di Carmen Russo: fan spiazzati

LEGGI ANCHE —–> Alessandra Amoroso, la prima volta lì, dove i fan non se lo aspettano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

L’augurio di tutti noi è che si riprenda presto e torni più determinata di prima nel posto che le compete

Impostazioni privacy