Oggi è un altro giorno, la reazione commovente di Carmen Russo: fan spiazzati

Durante la trasmissione pomeridiana di Serena Bortone, l’attrice racconta un retroscena a sorpresa: il pubblico non si trattiene.

Oggi è un altro giorno, la reazione commovente di Carmen Russo: fan spiazzati

Dopo tantissimi lunghi anni sotto le stelle del cinema che conta, l’attrice ed ex ballerina di “Ballando Con Le Stelle” si è raccontata a 360 gradi in un noto programma di Rai 1.

Si tratta di Carmen Russo, attualmente, insegnante di danza a livello professionale. La co-conduttrice di celebri programmi come “Drive In” e “Io Jane” ha colpito il pubblico, durante l’intervista nel salotto di Serena Bortone, ad Oggi è un altro giorno.

La 61 enne genovese è tra i personaggi più apprezzati in tv, negli ultimi anni. A fare il paio con una carriera e un curriculum di tutto rispetto è la sua vita sentimentale.

Da ben 37 anni è sposata con Enzo Paolo Turchi, oggetto di discussione nel “salotto” di ieri pomeriggio. A riguardo, Carmen ha riservato elogi speciali, di una coppia ancora oggi affiatata come il primo giorno d’incontro

Le parole che non ti aspetti: l’attrice emoziona tutti

Tra gli argomenti trattati nel salotto di Oggi è un altro giorno, di Serena Bortone, l’attrice ed ex ballerina, Carmen Russo non si è risparmiata di fronte a nulla.

La lunghissima intervista alla vip ligure ha lasciato il segno nel cuore dei fan e dei telespettatori. Oltre a parlare della coppia storica, formata da lei ed Enzo Paolo Turchi, il pubblico non ha potuto fare a meno di “tuffarsi” nelle profondità del cuore di Carmen, quando quest’ultima ha approfondito un argomento molto toccante.

Nel corso della conversazione la celebre showgirl ha sottolineato i progetti a lungo termine con Enzo Paolo e la venuta al mondo della figlia, Maria, la gioia più grande per entrambi.

LEGGI ANCHE —–> Mina, la prima FOTO social dopo l’addio alla televisione

Durante il monologo, Carmen riempie i cuori di gioia dei presenti, accennando una reazione davvero inaspettata. Per i fan più intimi è ancora fresco il ricordo di quando Carmen e Enzo non riuscivano ad avere la loro ‘bambina’.

LEGGI ANCHE —–> Ballando Con le Stelle, chi è la prima vincitrice in assoluto: cosa fa oggi

Quando Maria venne al mondo, tutte le sofferenze rappresentavano incredibilmente un lontano ricordo.

Un evento inaspettato, imprevedibile, di fronte al quale “quasi non ci speravamo più”. E invece ancora oggi, nel raccontare la sorpresa più bella della sua vita, le vengono le lacrime agli occhi

Impostazioni privacy