Ballando Con le Stelle, chi è la prima vincitrice in assoluto: cosa fa oggi

Sapete chi ha vinto la prima edizione in assoluto di Ballando Con Le Stelle? Oggi è è un personaggio apprezzatissimo sui social.

Ballando Con le Stelle, chi è la prima vincitrice in assoluto: cosa fa oggi

Tra i programmi e i talent show più rappresentativi della tv di stato della Rai, gli episodi di Ballando Con Le Stelle hanno sempre lasciato al pubblico un effetto a sorpresa, unico ed esclusivo.

Il movimento del bacino, l’impegno, l’astuzia dei concorrenti hanno messo in piedi performances in pista da capogiro. Qualcuno è rimasto anche sorpreso dalle qualità nascoste a livello atletico, che solo questo tipo di programma poteva smascherare.

Tornando indietro nel tempo, la trasmissione condotta da Milly Carlucci ha riscosso sempre successo con gli anni a venire. Ricordate la prima volta in cui andò in onda lo show? Beh in quella occasione si ripetevano colpi di scena, l’uno dopo l’altro e la coppia favorita, tutto ad un tratto sembrava andare spedita verso il primo premio.

Poi l’impegno fino all’ultimo respiro e la capacità di dimostrare che in fin dei conti, il migliore sei tu hanno preso il sopravvento. Regalando al pubblico una vincitrice inaspettata, compagna di ballo di Simone De Pasquale

La ballerina provetta che alzò al cielo il primo trofeo in assoluto del talent show

Chi tra gli appassionati fa mente locale sulle edizioni passate di Ballando Con Le Stelle, certamente ricorderà chi è il concorrente della prima stagione del talent sow di Rai 1.

La conduttrice Milly Carlucci lo annunciò il vincitore, con meraviglia e stupore, dato che i favoriti di quell’edizione (2005) erano Francesco Salvi e Natalia Titova, i quali sembravano avere una marcia in più.

E invece con il 60% dei voti tra le preferenze del pubblico, ad aggiudicarsi il titolo della prima edizione di Ballando furono Simone De Pasquale e Hoara Borselli.

LEGGI ANCHE —–> Mina, la prima FOTO social dopo l’addio alla televisione

Oggi, la bell’attrice è molto popolare sui social con ben 180 mila followers al seguito. Durante la sua straordinaria carriera ha recitato in diversi telefilm, come “Un Posto al Sole” e “Centovetrine“. Sempre in tv è stata opinionista di programmi di stampo politici come “Non è L’Arena” e “Quarta Repubblica”, dimostrando una certa competenza.

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Daniele, la brutta notizia data ai fans: “Non mi vedrete più”

Infine la fortuna per Hoara ha girato non solo nell’occasione della prima stagione di Ballando Con Le Stelle, ma anche in amore: all’epoca ebbe una storia con Walter Zenga , l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale Italiana

Impostazioni privacy