Bufera sul profilo Twitter di “Ballando Con Le Stelle”: interviene la polizia!

Lo show televisivo di “Ballando Con Le Stelle” è nei guai, a causa di un retweet sospetto: indaga la polizia

Bufera sul profilo Twitter di "Ballando Con Le Stelle": interviene la polizia!
Milly Carlucci a Ballando con le stelle (foto da profilo ufficiale Instagram)

La notizia dell’ultima ora sullo show televisivo di “Ballando Con Le Stelle” fa riflettere e preoccupare allo stesso tempo la sua padrona di casa, Milly Carlucci. La conduttrice non ha creduto ai propri occhi per ciò che è accaduto in esterna al programma e in particolare dietro allo schermo.

Chissà se è una fortuna che lo show, in questi mesi non figura nella lista delle programmazioni Rai o quant altro? La questione legata all’immagine e al “volto” mediatico dei protagonisti di cartello del talent show “ballerino” è più grave del previsto!

Si spera che fan e telespettatori non abbiano regredito e risentito dalle emozioni che regalano i danzatori in pista. In ogni caso la situazione ha preso piega dietro ad uno schermo e non è stato il classico dito birichino, alzato solo per ironia dal “capitano” della barca, durante il collegamento via web…

LEGGI ANCHE —–> Isola, Angela Melillo scoppia in lacrime: il motivo

Ballando Con Le Stelle, la denuncia della Rai alla polizia: cosa è accaduto

La “bufera” mediatica che in queste ore si è abbattuta sul profilo Twitter di “Ballando Con Le Stelle” ha fatto più “rumore” del previsto. I fan si chiedono ancora oggi, cosa fosse accaduto di così grave da tirare in ballo la polizia!

La “padrona di casa”, Milly Carlucci ha fatto sapere di essere molto indignata per la questione sorta, ma l’intervento dei produttori della Rai, per fortuna è stato tempestivo e volto alla “difesa a spada tratta”, la presentatrice di Sulmona.

Probabilmente il profilo social ufficiale del programma pare sia stato vittima di hackeraggio, alle spese di ignoti che hanno tentato di macchiare l’immagine del talent con un messaggio dai contenuti sessuali.

LEGGI ANCHE —–> Giulia Salemi, Pretelli fa una gaffe: sui social succede di tutto

La Rai intanto già ha mosso i primi passi per sporgere denuncia dell’accaduto, contro ignoti, alla Polizia Postale, per accesso non autorizzato e diffamazione in pubblico. Quale sarà la “fine” della storia? La scopriremo molto presto

Impostazioni privacy