Eleonora Daniele, la brutta notizia data ai fans: “Non mi vedrete più”

La conduttrice televisiva della Rai fa sapere che non rimarrà per sempre a ‘Storie Italiane’. Ed Eleonora Daniele parla per un preciso motivo.

Eleonora Daniele, giusto un anno fa, è diventata mamma. Era il 25 maggio del 2020 quando lei e suo marito Giulio Tassoni hanno dato il benvenuto alla piccola Carlotta.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele Foto da Instagram

Fu un evento, quello, in grado di cambiare la vita della patavina classe 1976. La quale aveva ammesso di non sperare più di diventare mamma, ad un certo punto.

Invece ecco che la vita è sempre in grado di portare delle belle sorprese. Basta sempre crederci e non mollare. Ed ora, per la conduttrice di ‘Storie Italiane’, non è tempo di fermarsi qui.

La veneta, che nel 2001 abbiamo visto nella casa della seconda edizione del Grande Fratello, ha fatto sapere qualche giorno fa di essere tornata all’università.

Ad oggi Eleonora Daniele è iscritta al secondo anno di corsi e la sua intenzione è quella di portare fino in fondo il percorso per diventare una psicoterapeuta professionista.

Il futuro è lontano dalla televisione: perché questa scelta?

Questo significa che non la vedremo sugli schermi di Rai 1 vita natural durante. E che prima o poi il suo ‘Storie Italiane’ passerà nelle mani di qualcun altro.

Va detto che anche lì nella trasmissione l’impressione che lei dà è quella di dare supporto psicologico ai suoi interlocutori. La dolcezza e la sensibilità mostrate ogni volta riescono a lenire le sofferenze delle vicende trattate. E lei intende aiutare il più concretamente possibile la gente.

Leggi anche –> “4 Formaggi e salame piccante…”, Valentina Vignali la pizza la mangia in costume. Che sballo FOTO

Leggi anche –> Romina Power, la FOTO sui social non lascia dubbi: c’entra Al Bano

La rivelazione di lei che è tornata all’università le ha fatte a ‘Diva e Donna’ nel corso di una intervista. La Daniele è uno dei volti più amati della televisione proprio per la capacità innata che possiede di creare empatia con gli ospiti del suo programma.

Una prerogativa che sicuramente contribuirà ad aiutarla nel migliore dei modi a relazionarsi con i suoi futuri pazienti. E sui social in tanti le hanno fatto i complimenti per la sua capacità di rimettersi in discussione.

Impostazioni privacy