Ecco la collega di Amadeus, stasera ospite a Soliti Ignoti

Ecco chi sarà la famosa collega del presentatore della Rai, Amadeus, che stasera sarà ospite al seguitissimo programma di Rai 1, in onda in fascia preserale, i Soliti Ignoti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

Il programma di Rai 1, Soliti Ignoti ha ottenuto un eccellente successo negli scorsi anni e nelle passate stagioni televisive, per questo motivo è stato più volte riconfermato e riproposto ai suoi fedeli spettatori che seguono il format con molto interesse.

Il format è presentato da anni dal conduttore Amadeus, che è amatissimo dagli spettatori, per la sua naturalezza, spontaneità, semplicità e allegria, proprio per questo motivo è stato scelto per ben due volte come conduttore del Festival della canzone italiana di Sanremo e anche come direttore artistico dello stesso.

Sappiamo bene che il programma dei Soliti Ignoti ospita ogni sera un piccolo gruppo di persone, i cui mestieri possono avere delle particolarità o curiosità. Il compito dei concorrenti in studio sarà quindi quello di individuare i singoli mestieri e professioni.

VEDI ANCHE—> Noemi a “Felicissima sera”, stoccata decisiva ai leoni da tastiera

L’ospite famoso stasera ospite a Soliti ignoti

Oltre ad avere delle persone, per così dire, ordinarie, il programma ospita ogni sera, in ogni sua puntata, anche un ospite famoso, che può avere un legame con un altro degli ospiti in studio e quindi essere il parente segreto oppure essere collegato ad esso, oppure può avere un secondo mestiere molto particolare.

Questa sera l’ospite speciale sarà Marisa Laurito, conduttrice, attrice e cabarettista, nata a Napoli il 19 aprile del 1951, è stata sposata con l’ex calciatore Franco Cordova, con il quale poi ha poco tempo dopo divorziato, mentre attualmente è legata a Pietro Perdini. Con il compagno la donna non ha mai avuto figli, ma l’attrice sembra non rimpiangere la maternità.

VEDI ANCHE—> Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario, la fiamma è ancora accesa? Lui torna ad Amici

Nella puntata di questa sera di Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus, l’attrice sarà ospite speciale e in caso di vittoria la somma di denaro in palio verrà devoluta al Centro Astalli.

Marisa Laurito red carpet
La conduttrice Marisa Laurito (da Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *