Noemi a “Felicissima Sera”: la stoccata decisiva ai leoni da tastiera

La cantante, Noemi, ospite a “Felicissima Sera” non le manda a dire sui social network ai “leoni da tastiera”: cosa è accaduto.

Noemi a "Felicissima Sera": la stoccata decisiva ai leoni da tastiera
La splendida Noemi al Festival di Sanremo 2021 (Getty Images)

Reduce dal successo di ben sei Festival della Canzone Italiana, la cantante, Noemi è tornata a far parlare di sè. Ieri “La Rossa” è stata ospite su Canale 5, in seconda serata, negli studi di “Felicissima Sera”. Programma condotto dal duo più comico degli ultimi tempi, Pio e Amedeo.

La trasmissione comica della Mediaset ha raccolto anche ieri il maggior numero di consensi e ascolti in tv, tenendo testa a “Top Dieci”, il game show di Carlo Conti. Tra gli ospiti del parterre del programma comico figurava un’icona rivoluzionaria della musica italiana: Noemi.

L’artista dai capelli rossi è reduce dall’esibizione sul palco dell’Ariston con il singolo “Glicine”. Che testimonia tra le parole, il cambimento definitivo di Noemi, agli occhi dei fan. La cantante, tempo fa era stata presa di mira dagli haters dei social network, vittima di bodyshaming

Noemi, lo sfogo a “Felicissima Sera” fa riflettere i fan: più apprezzamenti?

Il successo della cantante, Noemi da un punto di vista dello spettacolo passa dalle sue dichiarazioni. L’artista è reduce da una vera e propria battaglia personale, in termini di accettazione. L’aspetto corporeo voluminoso non la soddisfaceva, finchè ha deciso di seguire una dieta ipocalorica che difatti l’ha ristabilita, sancendo una nuova “aria” per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

I risultati dell’operazione “dimagrimento” hanno sottolineato immediatamente i suoi frutti, finchè l’artista si è mostrata con sarcasmo sui social network, per far notare a tutti il cambiamento radicale del look corporeo.

Oltre a perdere peso, Noemi ha ritrovato piena consapevolezza dei propri mezzi e il sorriso sulle labbra. Tantissimi gli apprezzamenti sui social, così come le “frecciate” ingiustificate di molti “leoni da tastiera“, che si rifiutano di accettarla anche in queste “vesti”.

Ieri, in occasione dell’invito di Pio e Amedeo a “Felicissima Sera“, la cantante dell’album “Metamorfosi”, Noemi ha voluto scacciare via gli ultimi “fantasmi” sui precursori del “bodyshaming“, riscontrabili in molte donne.

Per questo lei vi rimane letteralmente sorpresa, nonostante i sacrifici fatti per ottenere la migliore forma. Noemi però con il tempo si è resa conto che rimediare a questi fenomeni non spetta certamente a lei. E allora ecco a voi, la “punizione massima” per coloro che probabilmente di natura traspaiono pregiudizi tra la gente, accecati anche da un “pizzico” (si fa per dire) di gelosia.

Leggi anche –> Diletta Leotta nell’occhio del ciclone, anche Barbara D’Urso si sbilancia: “Ringraziali”

Leggi anche –> Luca Tommassini, la confessione: “Janet Jackson mi ha fatto nero”

Il consiglio dell’artista dunque a tutte le ragazze “vittime” di bodyshaming è quello di “far finta di niente, perchè in fondo sono solo parole”

Impostazioni privacy