Incidente in moto per l’ex tronista: le sue condizioni

Gianluca De Matteis sui social ha rivelato di aver avuto un incidente in moto

Incidente in moto per l’ex tronista: le sue condizioni
Gianluca De Matteis (Screenshot Instagram)

De Matteis è un ex tronista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Come alcuni ricorderanno le cose per Gianluca non sono andate bene nel corso del dating-show. Infatti a poche settimane dalla scelta, il concorrente ha deciso di abbandonare il trono, non essendo riuscito a trovare nessuna corteggiatrice che lo coinvolgesse.

De Matteis non volendo prendere in giro il pubblico ne tanto meno la redazione del programma è tornato a casa, solo e sembrerebbe ancora single. Nelle scorse ore l’ex tronista ha fatto preoccupare i suoi followers, comunicandogli di aver avuto un incidente ma di star bene.

Le parole di Gianluca De Matteis dopo l’incidente avuto mentre era in moto

In una serie di storie su Instagram apparse ieri sul suo profilo, dove vanta un pubblico di 116 mila followers, De Matteis ha raccontato come è avvenuto l’incidente e quali siano state le sue condizioni subito dopo e il giorno dopo l’accaduto.

Gianluca ha infatti dichiarato:

“Ho preso un gatto in curva e sono andato a terra. Mi sono fatto qualche graffio sulla gamba, niente di serio. Non mi sono fatto fondamentalmente niente. anche se domani starò sicuramente a pezzi perché ho tutta la gamba destra che già mi fa male. Ho fatto un po’ di danni alla moto”.

Qualche ora dopo però nella successive storie il ragazzo ha mostrato di iniziare ad accusare forti dolori al ginocchio e così ha deciso di recarsi al pronto soccorso. Gianluca ha affermato:

“Il ginocchio si è gonfiato ancora di più e sta diventando un po’ difficile camminare. Alla fine ho deciso di venire al pronto soccorso perché non riesco più a muoverlo”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Alessio su Samantha: Oggi è ciò che di lei mi fa più impazzirE 

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne oggi, il grande ritorno della coppia: interviene l’ex 

In seguito agli accertamenti svolti, De Matteis ha comunicato che non ha riportato nessuna frattura. Nei prossimi giorni con pazienza e riposo dovrebbe tornare in forma. Gli facciamo i migliori auguri di pronta guarigione.

Impostazioni privacy