Uomini e Donne oggi, il grande ritorno della coppia: interviene l’ex

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne riserva una sorpresa agli appassionati sul parterre dei protagonisti in studio.

Uomini e Donne oggi, il grande ritorno della coppia: interviene l'ex

Dopo aver assistito a nuovi scontri verbali ad opera di Gemma Galgani, protagonista tra le corteggiatrici del “Trono Over” di Uomini e Donne, stavolta i riflettori puntano il mirino su una coppia che un tempo faceva parlare molto di sè.

Non è il classico evento da “Matrimonio A Prima Vista”, ma la vicenda raccoglie informazioni che rimandano a quel tipo di reality. Le anticipazioni sulla puntata di oggi vedranno  tutta una serie di avvenimenti che daranno seguito all’abbandono dal parterre di Elisabetta e Luca.

A dire la sua sulla nuova, vecchia coppia che popolerà gli studi di Canale 5 è l’ex amore di uno dei due componenti, “cavalli” di ritorno in trasmissione.

Ex corteggiatrice “sputa il rospo” sui difetti dell’ex

L’intervento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha riservato alcune  bollenti “frecciate” al lui, pronto a rifarsi vivo alle dipendenze di Maria De Filippi, con una dama che i fan riconosceranno di per certo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

La coppia in discussione che oggi farà il suo ritorno sul palcoscenico di Canale 5 è quella composta da Riccardo Guernieri e Roberta Di Padua.

Quest’ultima sembra essersi raffreddata in amore, dopo che Riccardo le aveva fato capire che la relazione avrebbe potuto avere un continuum, solo se lei fosse stata accondiscendente con lui.

Insomma Roberta è sembrata piuttosto delusa da questa presa di posizione. E il secondo capitolo al dating show per lei non inizierà di certo con il piede sull’acceleratore.

Sul comportamento di Riccardo Guernieri che adirato dal contesto, lascerà momentaneamente la trasmissione, tornerà in maniera piuttosto convincente e sicura di sè, la sua ex corteggiatrice, in difesa della nuova compagna dell’ex.

LEGGI ANCHE —–> Francesco Chiofalo smaschera Antonella Fiordelisi: il video che la incastra

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni, il lancio a sorpresa di un accessorio: prezzo da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

La dama, Ida Platano, dunque farà tutta una serie di esempi per dimostrare che l’atteggiamento reiterato di Riccardo continua a ripetersi anche con altre donne. Non è un caso il verificarsi di una nuova crisi di coppia per lui. Come finirà la storia? Guernieri cambierà il proprio modo di essere?

 

 

Impostazioni privacy