Emma Marrone, il messaggio su Instagram: “Non vi azzardate proprio”

La famosa cantante Emma Marrone ha condiviso un messaggio molto particolare e divertente su Instagram, condividendolo con i suoi numerosi fans, ecco di cosa si tratta e i dettagli della vicenda.

Emma Marrone palco
La cantante Emma Marrone (da Getty Images)

Emma Marrone è una delle cantanti più famose sull’attuale panorama musicale italiano, scoperta durante un talent, Amici di Maria De Filippi, di cui è poi risultata la vincitrice, nella sua nona edizione, nel 2010.

La cantante ha avuto un successo vastissimo, a partire dalla sua vittoria di Amici non ha mai avuto una pausa, ma è stato sempre in crescita, grazie al sostanzioso gruppo di fan che la sostengono sempre e la seguono numerosi sui social, dove la cantante condivide spesso dei suoi pensieri o momenti della sua vita.

Con i suoi ben 4 milioni e 900 mila followers, la cantante vanta un vero e proprio esercito di fans, con i quali interagisce quotidianamente. Nelle ultime ore la cantante ha avuto un vero e proprio sfogo molto esilarante, che i fans hanno subito notato: ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone sempre più rock | L’outfit in stile anni ’70 – FOTO

Emma Marrone: le sue stories divertenti

Qualche ora fa, la cantante ha condiviso una Stories caratterizzata dalla sua consueta ironia che la contraddistingue, nella quale, Emma ha voluto commentare una notizia riportata da Ansa.it: una proposta di Bruxelles di ridurre la quantità di alcol nel vino ed aggiungere più acqua.

Una notizia che non è sfuggita alla cantante che ha voluto commentare in modo molto diretto la news, esordendo con le seguenti parole: “Ci manca solo questo. Non vi azzardate proprio”, allegando una foto dell’articolo e della notizia originale.

VEDI ANCHE—> Verissimo, Lorella Cuccarini spiega la svolta in tv e punta il dito: “Non fatelo!”

La cantante ha sempre dato prova di avere un bel caratterino e di dire sempre ciò che pensa e questo ne è l’ennesimo esempio, soprattutto, la giovane artista ha sempre dato prova di avere una spontaneità e una simpatia molto originali, uno dei motivi che la rendono così amata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *