Emma Marrone sempre più rock | L’outfit in stile anni ’70 – FOTO

Emma Marrone ha pubblicato 3 nuove foto tramite il proprio profilo Instagram: le immagini del suo outfit in stile anni ’70

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone sarà protagonista del Festival di Sanremo 2021 ormai alle porte. La cantante salirà sul palco del teatro Ariston assumendo la veste di ospite, in una delle serate che andranno in onda dal 2 al 6 marzo su Rai 1. Intanto poche ore fa l’artista salentina ha condiviso 3 nuove foto tramite il proprio profilo Instagram. Si tratta di immagini in cui Emma indossa un outfit Gucci in stile anni ’70.

A non passare inosservati sono certamente i jeans a zampa larga. La cantante sembra essere a suo agio con addosso questo look che fa risaltare tutto il suo stile rock. Oltre agli splendidi jeans in denim, l’artista indossa anche un’ampia t-shirt a maniche corte di colori bianco e nero.

LEGGI ANCHE —> Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, la coppia perfetta: “La parte migliore di me”

Emma Marrone, il suo nuovo outfit conquista i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi va a passeggio in dolce compagnia, ecco con chi – FOTO

Inoltre del suo outfit si notano una giacca in denim e un paio di stivali in pelle di colore nero. Si tratta di un post che ha riscosso un grande successo. Infatti in 4 ore dalla sua pubblicazione il contenuto in questione ha raccolto ben 43mila ‘like‘ e oltre 425 commenti di complimenti. Insomma sembra proprio che Emma abbia fatto centro con questo suo nuovo look conquistando il favore dei suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Ammiratori che non vedranno l’ora di vederla all’opera come ospite in una delle 5 serate di questa edizione della kermesse canora. Nella serata in cui sarà in scena, la cantante pugliese duetterà con Achille Lauro, ospite presente in tutte le serate del Festival.

Impostazioni privacy