Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sul suo futuro in tv

Oggi è un altro giorno, cosa accadrà alla conduzione? Ci sarà Serena Bortone? Ecco le sorti del noto programma della Rai, previste per il mese di settembre e per il palinsesto del prossimo autunno.

Serena Bortone
Serena Bortone (screenshot da Instagram)

Il noto programma della Rai, Oggi è un altro giorno, che ha avuto un ottimo successo a livello di pubblico, raccogliendo degli eccellenti dati di ascolti, soprattutto per un programma pomeridiano, superando la media del 14% di share, ha stupito positivamente il pubblico.

La conduttrice, Serena Bortone è stata molto apprezzata, così come le sue scelte per quanto riguarda il cast del programma e gli ospiti scelti per le rubriche di approfondimento, offrendo al pubblico dei contenuti più seri e affidabili di informazione e più leggeri di intrattenimento.

Per questo motivo il pubblico è curioso sulle sorti del programma, Oggi è un altro giorno, in particolare sull’ipotesi di un suo rinnovamento o addirittura promozione a settembre, nel palinsesto autunnale della rete televisiva, a tal proposito la conduttrice del format ha fatto delle rivelazioni.

LEGGI ANCHE>>>Ricordate Silvia Romano, la ragazza rapita in Kenya? Oggi ha fatto una scelta emozionante

Serena Bortone: le sorti di “Oggi è un altro giorno”

In un’intervista, a proposito delle sorti di Oggi è un altro giorno, la nota conduttrice ha dichiarato che, per quanto non sia lei a decidere se il programma tornerà o meno a settembre, può affermare, secondo la sua opinione, in modo positivo: “Non sta a me dirlo ma penso proprio di sì”.

LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti, il dolore per la morte si rinnova: lei soffre terribilmente FOTO

Le sue parole infatti fanno ben sperare ai fan della serie, che hanno seguito e accolto il programma in modo positivo, sostenendo questo nuovo format pensato per l’intrattenimento della rete.

La conduttrice, che è stata molto apprezzata dal pubblico, ha infatti rivelato dal punto di vista delle interviste, sia più facile intervistare un personaggio famoso che un politico, perché i primi sono molto più propensi ad aprirsi al pubblico e ciò li rende anche felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Impostazioni privacy