Francesco Chiofalo smaschera Antonella Fiordelisi: il VIDEO con Akash

L’ex naufraugo Akash Kumar è stato paparazzato con Antonella Fiordelisi, ex di Francesco Chiofalo ma sembra esserci qualcosa di più sotto.

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo (Screenshot Instagram)

Lei è un volto noto del piccolo schermo in quanto ex tentatrice di Temptation Island, lui invece un ex naufrago di questa edizione de L’Isola. Parliamo di Antonella Fiordelisi e Akash paparazzati dal sito Whoopsee.it che li ha beccati insieme qualche giorno fa direttamente mano nella mano in giro per Milano.

La bella influencer e schermitrice italiana, ha infatti da poco lasciato il suo fidanzato Francesco Chiofalo dopo una travagliata relazione di qualche mese. Pare però che lei lo abbia già dimenticato visto che è stata appunto beccata a passeggio abbracciata stretta con l’altro giovane.

L’ex Chiafalo dopo averla vista con Akash ha però subito parlato di “paparazzata organizzata”. E stando al video pubblicato sul suo profilo pare che sia realmente andata così. Capiamo cosa è accaduto.

Francesco Chiofalo smentisce tutto e parla di “paparazzata”

Il sito Whoopsee.it ha postato delle foto molto allusive in cui si vede Antonella passeggiare abbracciata con Akash e il testo: “Akash Kumar e Antonella Fiordelisi: coppia a sorpresa! Gli occhi di Whoopsee sono riusciti ad intercettare una coppia inedita!”.

Chiofalo però a sua volta ha risposto alla provocazione con un nuovo video che gli avrebbe mandato una sua follower dove si vede chiaramente Kumar accordarsi con il paparazzo sul compenso da versare per le foto: “Il minimo garantito quant’è?”. Questi gli risponde a sua volta: “Poi ci accordiamo! Glielo ridai un bacino perché c’è più luce qua”.

L’ex della giovane non ci sta a tutto questo, per lui è stata solo una mossa poco carina nei suoi confronti dopo la rottura. Ecco le sue parole raccontate nella pagina Instagram:

LEGGI ANCHE —–> Antonella Elia massacra in diretta Pietro Delle Piane: “Lui è…”

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni, il lancio a sorpresa di un accessorio: prezzo da capogiro

Questa ragazza il giorno dopo che ci siamo lasciati, dopo una relazione di anni, è andata a organizzare volutamente un gossip con un altro ragazzo per farmi star male ulteriormente. Oltre a farsi vedere con un altro, l’umiliazione di mandare la notizia ovunque. A lei di me non è mai fregato niente. Sono veramente senza parole. A parte l’enorme mancanza di rispetto verso le persone che la seguono. Questa persona non ha credibilità e non ha cuore.

Attendiamo ora di capire come risponderà lei al guanto di sfida che le ha lanciato provocatoriamente Chiofalo. I giochi sono tutti aperti.

Impostazioni privacy