Chiara Ferragni, il lancio a sorpresa di un accessorio: prezzo da capogiro

Chiara Ferragni ha lanciato su Instagram, una nuova moda di accessori: il prezzo per un singolo prodotto è incredibile.

Chiara Ferragni, il lancio a sorpresa di un accessorio: prezzo da capogiro
Fedez e Chiara Ferragni (foto da profilo ufficiale Instagram)

Dopo la nascita di Baby Vittoria, la bella imprenditrice milanese, Chiara Ferragni si è nuovamente tuffata nel suo ricco mondo dell’imprenditoria. Una sorpresa per gli appassionati della moda e i fan dell’influencer, sempre più amata dal pubblico.

In questo periodo la più grande tra le sorelle Ferragni se la passa davvero bene. Dopo aver presentato a Leone, la nuova sorellina, tutto sembra essere diventato magico all’interno della famiglia. Il rapporto con Fedez non è mai tramontato, anzi ha subito un aumento di stima, in seguito alla nascita della bambina.

Ora i due genitori, avendo coronato il sogno di una coppia si sostengono a vicenda nelle iniziative sociali, come è capitato al cantante rapper, ultimamente, nello scontro verbale a “ferro e fuoco” con gli esponenti della Rai e la mancata entrata in vigore del DDL Zan

Chiara Ferragni presenta su Instagram un nuovo accessorio alla moda: ecco quanto costa

La vita di Chiara Ferragni ha ripreso i crismi della normalità, dopo la nascita di baby Vittoria. L’imprenditrice di successo, milanese ha continuato a coltivare la sua passione. Da quì ne segue, il lancio di una nuova moda di accessori, che con l’estate in avvicinamento sarà presa certamente d’assalto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La collezione, “Chiara Ferragni Brand” aveva subito una battuta d’arresto, dopo il forfait della sua “padrona” per motivi familiari. Ma il ritorno di Chiara è stato come un “fulmine a ciel sereno” e ha portato novità inaspettate.

L’accessorio, destinato a diventare un “cult” nei prossimi mesi rappresenta una borsa da mare di plastica. Ieri, Chiara ha approfittato dei social per il lancio ufficiale e la descrizione, nei minimi dettagli.

Tra le note del post si legge “Tote bag rosa trasparente. Dettaglio “Logomania”. Disponibile in rosa, verde e azzurro”. Insomma a giudicare dal biglietto di presentazione sembrerebbe davvero favoloso.

LEGGI ANCHE —–> Antonella Elia, parole che pesano su Pietro Delle Piane: “Lui è…”

Leggi anche –> Cristina Buccino coperta solo da una maschera: sotto si vede tutto – FOTO

Chiara Ferragni, il lancio a sorpresa di un accessorio: prezzo da capogiro
Le nuove borse della Chiara Collection (Screenshot Instagram)

Quando è arrivato il momento di dichiarare il prezzo, il web ha iniziato a dividersi su due fronti di opinioni. La nuova borsa da maare della collezione “Ferragni” costerà sul mercato, ben 175 euro. “E’ stupenda!” oppure “Una follia!” per il costo da capogiro

Impostazioni privacy