Loredana Lecciso, chi c’era prima di Al Bano? Il primo marito

Loredana e Al Bano sono una coppia affiatata da quasi dieci anni, nella vita della showgirl però c’è stato anche un altro grande amore. Vediamo di chi si tratta

Loredana Lecciso primo marito indiscrezioni
Loredana e Al Bano (Screenshot Instagram)

Tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso c’è un rapporto d’amore che sembra andare a gonfie vele da quasi 10 anni e dalla cui unione sono nati Jasmine e Albano Junior (detto Bido). Lo stesso Al Bano, in un’intervista rilasciata a Verissimo qualche mese fa disse questo della compagna: “La mia compagna è straordinaria” a discapito di chi ancora lo vuole legato sentimentalmente alla ex moglie Romina Power con cui ha chiuso i rapporti nel 1999.

LEGGI ANCHE —> Diego Maradona, il sogno diventa realtà su Amazon: di cosa si tratta

Ma non tutti sanno però che prima di diventare la moglie del cantante pugliese, la bella salentina è stata insieme ad un altro uomo che le ha già fatto provare anche le gioie della maternità. Vediamo di chi si tratta e che rapporti ci sono ancora tra i due.

Loredana Lecciso, il primo grande amore della sua vita

Loredana Lecciso primo marito indiscrezioni
Loredana Lecciso e Fabio Cazzato (Screen Instagram)

Loredana Lecciso dal 1993 al 1996 è stata legata sentimentalmente a Fabio Cazzato, con cui ha avuto Brigitta, oggi 21enne. Di lui sappiamo purtroppo ben poco se non che assieme al padre Antonio Cazzato sono entrambi co-proprietari dell’emittente televisiva Canale Otto dove ha conosciuto Loredana che in quegli anni lavorava proprio in quella sede.

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada “presto sposa”, grossa sorpresa ai fan

L’uomo dopo il matrimonio tra Loredana e Al Bano si è fatto da parte per non essere inesorabilmente travolto dal mondo dei pettegolezzi che invece colpiscono spesso la ex moglie e la nuova famiglia che si è scelta di costruire. Invece la prima figlia Brigitta compare spesso negli album fotografici della famiglia Carrisi, capelli lunghi castani ed un sorriso acceso che assomiglia moltissimo proprio a quello della madre.

Anche il rapporto con i fratellastri sembra buono, soprattutto con Jasmine di solo qualche anno più piccola. Entrambe sicuramente amano la musica e hanno un seguito molto ampio nelle rispettive pagine Instagram.

 

Impostazioni privacy