Pink, il successo è inarrestabile: presentato un nuovo singolo a sorpresa!

Scorpacciata di successo per la celeberrima, cantante, Pink, in fortissima ascesa dopo la presentazione del nuovo singolo.

Pink, il successo è inarrestabile: presentato un nuovo singolo a sorpresa!
Pink e la sua splendida bambina (Screenshot Instagram)

Non finisce mai di sorprendere una delle artiste di maggiore prestigio degli ultimi anni. Parliamo di Alecia Beth Moore, la cantautrice di successo che ha fatto sognare milioni di appassionati. Per chi non conoscesse il nome d’arte di Alecia, “Pink” dovrebbe farvi ritornare alla mente ricordi eccezionali tra concerti e adrenalina sul palco.

Il successo della cantante e attrice statunitense ha subìto un’accelerata improvvisa, negli ultimi mesi. Si tratta insomma del coronamente di una carriera da sogno, condita di premi e traguardi senza precedenti. Basta pensare agli oltre 40 milioni di album discografici e 70 milioni di dischi venduti per capire il personaggio vip che si ha di fronte.

A fare il paio con la sua straordinaria carriera è l’amore verso il marito, Carey Hart, con il quale condivide una casa e due splendidi figlia, Willow Sage e Jameson Moon

Pink, il nome del nuovo singolo di successo e le altre novità

Per la cantante statunitense, Alecia Moore, in arte “Pink” è un periodo davvero stellare sotto tutti gli aspetti. Dopo aver dimostrato per tanti, lunghi anni di contendersi lo scettro dei big assoluti della musica internazionale, l’artista statunitense riserva a voi nuovi e inaspettati successi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da P!NK (@pink)

Negli utlimi tempi, l’abbiamo vista incidere un brano musicale in compagnia della figlia, “Cover Me In Sunshine“, seguita e ascoltata da milioni di utenti Youtube e Spotify. Cavalcando la cresta d’onda del successo mediatico, Pink ha preso la palla al balzo ed è tornata in pista con un nuovo singolo, “All I Know So Far”.

Il brano ha preso chiunque al primo ascolto e rappresenta soltanto l’antipasto per l’uscita in programma di un documentario sull’artista, trasmesso prossimamente du Amazon Prime.

LEGGI ANCHE —–> Fedez litiga con suo figlio, la reazione di Leone è da Oscar

Leggi anche –> L’Eredità, i fan contro Flavio Insinna per la domanda impossibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da P!NK (@pink)

Infine, come “ciliegina sulla torta” di uno stato d’avanzamento di carriera, un “Disco Live”, di cui vi anticipamo soltano alcuni brani musicali che hanno fatto la storia della musica internazionale, come “Bohemian Rhapsody” e “We Are The Champions”

Impostazioni privacy