Fedez litiga con suo figlio, la reazione di Leone è da Oscar

Il cantante Fedez ha avuto un confronto con suo figlio inedito, che ha sorpreso tutti i fans: ecco la reazione del piccolo Leone che ha lasciato senza parole tutta la community dei fans.

Ferragnez bacio
I Ferragnez (da Getty Images)

La coppia dei Ferragnez sono tra le più amate attualmente, nel panorama italiano, infatti, sin dai loro primi appuntamenti, passando per il matrimonio e la nascita dei loro due figli, i due sono stati sempre seguiti e sostenuti dalla community dei fans e non solo.

La loro fama, soprattutto sui social, non smette di crescere ed è sempre in salita, anche perché i due, Fedez Chiara Ferragni, condividono molti aspetti della loro vita personale con i loro followers, che sono diventati dei veri e propri appassionati delle vicende che li riguardano e soprattutto della loro vita.

In particolare, il cantante spesso condivide ciò che succede con il suo piccolo Leone, tra scherzi, parole mal pronunciate, opinioni personali e spontanee, siparietti simpatici, supereroi e canzoncine, il rapper pubblica spesso dei video con il figlio, con il quale si mostra sempre sorridente e affettuoso.

VEDI ANCHE—> Ferragnez, Leone sparisce dai social: Fedez chiarisce tutto 

Fedez: la reazione del figlio Leone alle polemiche sulla Rai

Proprio recentemente, Fedez ha condiviso un piccolo siparietto nel quale ha un diverbio con il piccolo Leone, infatti, il rapper svela un particolare di cui il bambino non è a conoscenza: il suo vero nome.

In effetti, il cantante, quando chiede al figlio quale fosse il suo nome, ha ottenuto come risposta “Fedes”, per un errore di pronuncia del piccolo e poi successivamente, quando il padre gli rivela che il suo vero nome è Federico, il bambino si intestardisce contro di lui: «Non è così!».

VEDI ANCHE—> Caso Fedez, un collega svela un retroscena sulla Rai: “Mi hanno chiamato”

La reazione del bambino ha divertito e appassionato tutto il web, che non ha potuto fare altro che intenerirsi difronte a questa scenetta divertente e lo stesso cantante ha dovuto arrendersi alle volontà del figlio e ammettere che il suo nome è Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy