Isola dei Famosi, Rosolino svela tutto prima della puntata

E’ lo stesso inviato a svelare nei dettagli cio’ che ha obbligato un naufrago a lasciare il programma.

Il reality show di Canale 5 ha conosciuto diversi momenti delicati in quasi due mesi di messa in onda. Ora è un altro concorrente a far parlare a L’Isola dei Famosi.

Massimilano Rosolino

Secondo Massimiliano Rosolino, tra i membri che hanno fatto parte del cast dei partecipanti de ‘L’Isola dei Famosi’ sin dall’inizio, ce n’è uno in particolare che ha dato tutto. Sono state diverse le defezioni e le difficoltà che hanno riguardato i vip presenti sin dalla metà di marzo in Honduras.

Per tutti loro l’ex campione di nuoto, che oggi riveste il ruolo di inviato sul posto della trasmissione di Canale 5, ha sempre speso parole di elogio. Tra i vari personaggi che hanno lasciato Cayo Cochinos nelle sin qui sette settimane di programma, i vari Beppe Braida, Brando Giorgi, Elisa Isoardi e Paul Gascoigne hanno dovuto alzare bandiera bianca per delle situazioni insormontabili.

Il primo era stato costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi a causa della positività dei suoi anziani genitori. Per tutti gli altri erano sopraggiunte delle problematiche fisiche tali da doverli portare a ritirarsi. Ed ora la stessa cosa è accaduta ad un altro naufrago.

Massimiliano Rosolino ci svela tutto

A parlare di lui è proprio Massimiliano Rosolino, che ci svela tutto:

Purtroppo è finito il percorso all’Isola di Ubaldo Lanzi.

La colpa è da attribuire ad un fastidioso mal di denti che ha tormentato il 49enne stilista e cromatologo di Lamezia Terme, nel corso delle ultime settimane.

LEGGI ANCHE –> Vincenzo Salemme crolla, il racconto del suo dramma lo strazia: ‘Lo abbiamo perso’

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle è stata incastrata: tagliata fuori dalla famiglia reale

L’ultimo consulto medico si è concluso con la consapevolezza che sarebbe stato meglio, per lui, fare ritorno in Italia. E Rosolino afferma: “Ubaldo non si è risparmiato, ha dato tutto sin dal primo giorno. Ma ha l’aspetto di uno che si è divertito”.

Difatti il calabrese si è concesso un selfie-ricordo con Max e lascia comunque con l’umore alto, consapevole del buon percorso compiuto in quasi due mesi di reality. Lanzi ha ricevuto un grosso boost di popolarità per il suo sapersi mostrare sempre sorridente e con l’inclinazione allo scherzo. Il suo ritorno a casa avviene tra mille sorrisi.

Impostazioni privacy