Amici 20, clamoroso! Svelato il nome di chi lascia il talent

Ieri è stata fatta la registrazione della semifinale di “Amici 20” che ha decretato il nome dell’eliminato della puntata che sarà trasmessa sabato 8 maggio. 

Amici 20, Maria De FIlippi spiazza i fan: reazione inaspettata, mai sentita
Professori Amici 20 (Screenshot Instagram)

Come da prassi da quando è scoppiata la pandemia, ogni giovedì viene registrata la puntata del talent “Amici 20” condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque. Questa andrà in onda domani sera in prima serata per allietare il sabato di milioni di italiani che stanno aspettando con trepidazione di conoscere il vincitore di questa edizione.

Domani infatti la semifinale che condurrà direttamente all’ottava e ultima puntata della vittoria finale di questa stagione così energica e dove tutti gli allievi hanno dato il meglio delle loro possibilità.

Dalle anticipazioni sappiamo quindi già chi sarà l’artista che dovrà lasciare la puntata nel serale di sabato 8 maggio. Scopriamolo insieme.

I finalisti dell’ottava puntata: fuori uno dei favoriti

Come ogni settimana si sono tenute quindi le famose manche ad “Amici 20” tra gli allievi, la prima capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, la seconda guidata da Lorella Cuccarini e Arisa, mentre l’ultima da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. L’eliminato però stavolta è uno dei favoriti del programma.

Amici 20 eliminato semifinale 8 maggio
Amedeo Venza (Screenshot Instagram)

La prima sfida ha come protagonista il canto, Aka7even vince due volte contro Tancredi mentre Sangiovanni passando a tutti gli effetti alla finalissima.

LEGGI ANCHE —–> Palinsesti Rai, tagli eccellenti: alcuni nomi rischiano

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Daniele fuori dalla Rai: ecco perché lascio la tv

La seconda sfida è di danza, i tre ballerini si ritrovano tutti ad un punto dopo la manche. Sarà solo la quarta sfida tra Alessandro e Giulia a decretare quest’ultima seconda finalista. Terza sfida ancora canto, Sangiovanni vince su Tancredi e Deddy e passa a terzo finalista.

Stando però a quanto fornito da Amedeo Venza poche ore fa sul suo account Instagram, pare che a lasciare la scuola in modo definitivo però sia Tancredi.

Niente finale per Tancredi… è lui il primo eliminato” scrive il giornalista allarmando non pochi sostenitori del giovane che fin dall’inizio tifavano per lui e credevano nelle sue portentose doti come cantante.

Impostazioni privacy