Giorgio Panariello, chi è la sua fidanzata? La somiglianza con una showgirl è impressionante

Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Panariello? La showgirl è un’icona importante di Milano e ha una somiglianza incredibile con una vip.

Giorgio Panariello, chi è la sua fidanzata? La somiglianza con una showgirl è impressionante
Giorgio Panariello (Screenshot Instagram)

Chi ammira le gesta di Giorgio Panariello in tv, non può non interrogarsi sugli aspetti di vita privata, ancora ignoti ai più. Oltre a conoscere le sue enormi qualità ed esperienze nelle vesti di comico della tv, Giorgio non ha mai conciliato la professione con gli aspetti di vita reale e le sue evoluzioni.

A proposito dell’amore, su Panariello abbiamo conosciuto ben poco, nonostante si sia messo in mostra con il solito fare divertente e ironico in trasmissione e durante le registrazioni sul set cinematografico. Tempo fa, lo showman toscano si era sbilanciato sul nome di colei che gli aveva catturato il cuore a prima vista.

Oggi la coppia sembra ancora più affiatata di una volta, al cospetto di esperienze di vita, vissute sempre a braccetto tra spettacoli teatrali ed eventi televisivi di grande prestigio. Se son “rose fioriranno” e non importa l’elevata differenza d’età che li contraddistingue.

Giorgio Panriello, chi è la fidanzata del comico e i loro progetti futuri

Uno dei simboli più blasonati dello spettacolo italiano dell’ultimo secolo porta la firma di Giorgio Panariello. Lo showman è amatissimo dal popolo italiano, che non perde occasione di incollarsi alla tv per assistere alle sue gesta da campione di teatro.

Le ragioni per cui assistiamo in tv ad un comico, brillante, divertente e sempre con il sorriso stampato sulla bocca sono da ricondurre nell’amore. Quello che tanti anni fa fece il paio con una ragazza semplice e intraprendente come lui. Parliamo di un’icona del mondo delle discoteche milanesi, in qualità di “Pr“, all’interno di locali esclusivi.

Lei è nata nel 1985, venticinque anni di differenza con il comico e poco importa questo aspetto se tra i due, a breve potrebbe esplodere il desiderio di mettere su famiglia oppure convolare a nozze. Insomma per Claudia Maria Capellini e Giorgio Panariello, l’età non è mai stata un problema, dal momento in cui “abbiamo avuto più alti che bassi”, nelle decisioni e sugli obiettivi futuri.

Oggi si parla in maniera ancora più esclusiva della donna amata da un lui così famoso, in particolare per lasomiglianza impressionante con la showgirl, Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE —-> Eleonora Daniele confessa il suo desiderio: perchè lascerà la tv

LEGGI ANCHE —–> Il Commissario Montalbano, l’annuncio di Luca Zingaretti sorprende i fans

Insomma non poteva esservi miglior conquista per il “veterano” assoluto della tv, quando si parla di una splendida Claudia che con la bellezza, l’eleganza e la classe è riuscita subito a far breccia nel cuore del talento carismatico di uno showman del calibro di Giorgio Panariello.

Impostazioni privacy