Eleonora Daniele confessa il suo desiderio: perchè lascerà la tv

Eleonora Daniele, padrona di “Storie Italiane” su Rai 1 ha raccontato il suo prossimo futuro: parole “agghiaccianti” per i fan.

Eleonora Daniele, futuro lontano dalla tv? Le parole che non ti aspetti
Eleonora Daniele preoccupata a Storie Italiane (Screenshot Instagram)

In una delle recenti interviste rilasciate dalla “padrona di casa” del mattino in Rai, Eleonora Daniele, i fan hanno fatto un passo indietro, presentando un “cruccio” inaspettato. E’ tempo di confessioni, o meglio di cambimenti ed esperimenti per la conduttrice di “Storie Italiane” e la notizia, detta così fa assai rumore.

Sì, perchè era da molto tempo che la conduttrice non parlava del suo futuro. Gli impegni casalinghi e la maternità l’avevano per un attimo distratta, portando il suo nome, lontano dai riflettori social. Eleonora si limitava ai racconti in “giallo” in tv, la mattina, ponendo l’accento su ciò che accadeva di drammatico o piacevole dall’altra parte dello schermo in studio.

Stavolta però, non appena è stata chiamata all’appello del suo di futuro, i fan hanno dovuto sbarrare gli occhi di fronte a parole “agghiaccianti”

Eleonora Daniele la confessione durante l’intervista: “Pronta a…”

Per i fan di Eleonora Daniele sono tempi davvero duri, a causa delle ultime dichiarazioni inaspettate, rilasciate ai microfoni, per un’intervista a “Diva e Donna”, senza precedenti. Ci mancava da un bel po’ di tempo, un monito di Eleonora, che stavolta non scherzava affatto.

La conduttrice di “Storie Italiane” si è sbilanciata sul proprio futuro in tv e ha fatto alcune dichiarazioni che certamente non hanno fatto felici i suoi fan. La conduttrice Rai, dunque torna a parlare della sua vita, dopo aver trascorso il periodo di maternità.

Durante il forfait dai riflettori sembra che Eleonora sia entrata in una “bolla” di riflessione, che l’ha portata a meditare a lungo, prima di prendere una decisione molto “dolorosa” per i fan.

Insomma, la rivelazione che non ti aspetti da un personaggio come lei è stata quella di voler scrivere un domani lontano dalla tv e dal timone dei programmi in Rai.

LEGGI ANCHE —–> Palinsesti Rai, tagli eccellenti: alcuni nomi rischiano

Leggi anche –> L’Eredità, i fan contro Flavio Insinna per la domanda impossibile

Nell’inedita intervista la Daniele è andata oltre, dimostrando con decisione di volersi tuffare nel mondo dell’Università e diventare così un’ottima piscologa.

 

Impostazioni privacy