Antonella Elia, parole che pesano su Pietro Delle Piane: “Lui è…”

Da tempo la storia d’amore che lega Antonella Elia e Pietro Delle Piane vive di alti e di qualche basso. Ora lei si esprime sull’uomo.

Antonella Elia, il tira e molla continua. E probabilmente proprio perché c’è dell’amore vero di fondo. Il riferimento è al fatto che la ex valletta di Mike Bongiorno è tornata insieme a Pietro Delle Piane. I due si sono spesso lasciati e ripresi, in preda ad un reciproco sentimento di istinto amoroso.

Antonella Elia
Antonella Elia Foto da Instagram

Lui in realtà ha fatto parlare di sé ultimamente per la polemica sorta nei confronti di Mediaset e della società di produzione Fascino, che mandano in onda e producono rispettivamente ‘Temptation Island’. Come noto, Antonella Elia e Pietro Delle Piane parteciparono al reality qualche anno fa, e lui a marzo affermò che lì dentro seguì un copione, recitando.

Leggi anche –> Alba Parietti, arriva la rivelazione inaspettata sulla sua vita privata

Una dichiarazione che gli costò una nota di smentita dalla Fascino con tanto di dichiarazione della società a volere adire le vie legali nei suoi confronti. Non si sa come stiano le cose tra i due, ma per quanto riguarda la vita privata, la Elia a ‘Diva e Donna’ informa che è ancora regolarmente fidanzata con l’uomo.

Leggi anche –> Corona porta in tribunale Selvaggia Lucarelli per un bacio

Antonella Elia, cosa ha detto di Pietro Delle Piane

Ed il loro rapporto va avanti in totale spensieratezza. Il segreto di questa felicità pare risiedere anche nel fatto che ognuno abiti a casa propria e possa così avere i propri spazi. “Lui è l’uomo della mia vita, spesso o stiamo da me o da lui.

Leggi anche –> Cristina Buccino coperta solo da una maschera: sotto si vede tutto – FOTO

Con Pietro è diverso, mi interessa qualsiasi cosa faccia, anche in negativo. Con gli altri non provavo questo attaccamento”. La coppia si era lasciata a novembre salvo poi ritornare sui suoi passi. La relazione va avanti dal 2019, dopo che degli amici che hanno in comune contribuirono a farli conoscere.

Da allora ci sono stati tanti alti e qualche basso, ma questa è una cosa che succedere per l’appunto nelle migliori storie. Ogni discussione, ogni diverbio, non serve ad altro se non ad avvicinare ancora di più l’una all’altro e viceversa.

Impostazioni privacy