Alba Parietti, il dolore per la morte si rinnova: lei soffre terribilmente FOTO

Da parte della showgirl arriva un messaggio rivolto ad una persona speciale che non c’è più. La stessa Alba Parietti svela tutto.

Alba Parietti, a dispetto della sua immagine di donna forte ed emancipata costruita in tanti anni di televisione, cede all’emozione. Il suo cuore non regge al dolore adesso, nel rievocare la figura di una persona fondamentale nel corso della sua vita.

Alba Parietti
Alba Parietti Foto dal web

Durante la sera di giovedì 6 maggio 2021 la donna di spettacolo originaria di Torino si è lasciata andare ad un lungo messaggio nei confronti di questa immagine, vera e propria guida per lei.

Va detto che non è la prima volta che Alba Parietti riesce ad emozionare i propri followers con una trovata del genere, ispirata dal profondo dei suoi sentimenti. Lei infatti è una donna che dà una grande importanza ai sentimenti.

Lo si può evincere da ogni relazione importante che la piemontese ha avuto in passato. Su tutte quella molto intensa vissuta con il principe Giuseppe Lanza di Scalea. Forse l’uomo che più di tutti è stato capace di farle vibrare le corde del cuore. Ma il pensiero che lei ha espresso in questa circostanza non riguarda il nobile

Chi è il destinatario del ricordo commosso di lei

Il principe è scomparso nell’ottobre del 2020 e che già Alba Parietti omaggiò con parole bellissime. Questa volta è suo padre ad essere destinatario di un lungo post su Instagram.

La Parietti pubblica una foto del suo genitore da giovane, che morì prematuramente quando lei era ancora ragazza. Successe subito dopo una discussione avuta tra i due. E per questa cosa Alba non è mai riuscita a trovare pace. Ma il tempo guarisce ogni ferita.

Leggi anche –> Vincenzo Salemme crolla, il racconto del suo dramma lo strazia: ‘Lo abbiamo perso’

Ed in occasione del compleanno del suo papà, Francesco, ecco giungere un pensiero splendido. Lui era stato un partigiano e dopo la Seconda Guerra Mondiale divenne chimico.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, il grande ritorno della coppia: interviene l’ex

Francesco Parietti chiamò sua figlia Alba in omaggio alla liberazione della omonima città del Piemonte, avvenuta nel 1945. Un evento che diede il là alla riacquisita abilità di tutta la regione dal giogo dei nazi-fascisti.

Impostazioni privacy