Valeria Marini dà di matto a Supervivientes: l’assurda affermazione

Valeria Marini al centro delle polemiche a Supervivientes: di cosa si lamenta la showgirl, ora naufraga tra i vip spagnoli?

Valeria Marini dà di matto a Supervivientes: l'assurda affermazione
Valeria Marini (Screenshot Instagram)

La showgirl, Valeria Marini, tra le più chiacchierate del reality spagnolo, in diretta tv su Tele Cinco, “Supervivientes” ha fatto parlare ancora una volta di sè. Non è la prima volta infatti che la vip romana casca al centro delle polemiche e non solo a livello nazionale.

I salotti dursiani e simili hanno contribuito a macchiare le sue ultime prestazioni sull’Isola honduregna. Avvicinandola con una certa insistenza al naufrago e suo connazionale, Gianmarco Onestini.

I due avrebbero avuto più di un flirt, dietro le telecamere, ma il fratello del 24enne si è prodigato nel smentire il tutto, svelando che il vip dell’Isola di Supervivientes abbia altri obiettivi.

Al di là dei continui accostamenti al vip italiano, Valeria Marini si è fatta notare tra le sue compagne naufraghe per essersi erta a “paladina”, nel risolvere le difficoltà del posto. L’ultima trovata della showgirl ha acceso altre polemiche: stavolta il motivo è davvero assurdo

Supervivientes, Valeria Marini sfoga la rabbia dopo lo smascheramento: cosa ha detto

Una delle protagoniste più attive dell’Isola di Superviventes è senz’altro, Valeria Marini. La showgirl romana è finita nuovamente al centro delle polemiche per aver fatto un gesto poco educato nei confronti degli altri naufraghi.

Valeria Marini dà di matto a Supervivientes: l'assurda affermazione
Valeria Marini a Supervivientes – Foto screenshot

Una delle compagne di viaggio dell’esperienza le fa notare di aver rilasciato una “chiazza” d’urina sulla spiaggia, anzichè farla nel mare, come previsto dal regolamento. Valeria fa buon viso a cattivo gioco e tenta di giustificare la sua incredibile “malefatta” sfogandosi con il cast di Superviventes.

L’ex gieffina del Grande Fratello ha fatto un’assurda affermazione, in risposta ad una naufraga spagnola, indignata per il gesto irregolare. Per sedare gli animi, Valeria ha cercato di giustificare, dicendole di “voler fare la pipì” in mare, ma il buio della notte non le aveva permesso di trovare la strada maestra e dunque è capitata proprio lì sulla sabbia.

Valeria sembra non sentirsi più a suo agio tra i naufraghi spagnoli. E l’accenno ad una reazione fatta di lacrime agli occhi è segno che il rapporto con molti compagni di viaggio si è assolutamente deteriorato.

A proposito dell’urina, invece, la Marini ha lanciato una “frecciatina” in diretta a Supervivientes, elogiando il gesto della pipì, come gocce di “Chanel“.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, l’ex tronista vuole partecipare al reality

LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, daytime di fuoco su Canale 5: “Come ti permetti?”

Che sia l’inizio della fine per lei? Chissà se dall’Italia, arriva il messaggio d’invito per la partecipazione a L’Isola dei Famosi: sarebbe davvero un punto di svolta alla monotonia che tuttora regna su Playa Esperanza

 

Impostazioni privacy