Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma è senza pretendenti

Il noto dating show di Canale 5, Uomini e donne, non smette di avere colpi di scena: la nota e storica dama Gemma Galgani, del parterre del Trono Over, è di nuovo al centro delle polemiche in studio.

Uomini e Donne Gemma
Gemma Galgani a Uomini e Donne (Screenshot da Instagram)

Il noto dating show di Canale 5, Uomini e donne, tiene compagnia e intrattiene il pomeriggio di milioni di italiani da ormai venti anni, non annoiando mai, anzi, rendendo le storie che racconta sempre uniche e appassionanti per i telespettatori, che sono sempre in aumento.

Tra i due troni, quello classico e quello over, il più amato, sembrerebbe essere proprio quello dei partecipanti più maturi, forse perché, a differenza dei più giovani, i concorrenti più adulti hanno la possibilità di rimanere nel parterre dello studio più a lungo.

Infatti, ci sono delle dame e dei cavalieri che fanno parte del programma ormai da anni e a cui il pubblico si è profondamente appassionato, tra questi ovviamente non può mancare Gemma Galgani che ormai è una dama con presenza fissa nel format, a cui il pubblico è ormai affezionato.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, SCOOP: c’è l’addio! Tina ci ha messo lo zampino

Uomini e donne: Gemma Galgani senza pretendenti

Gemma fa parte del programma da ormai tanti anni e più volte sembrava aver trovato l’amore, ma poi puntualmente ha ricevuto qualche delusione d’amore, documentata dalle immagini del programma.

Leggi anche –> UeD al capolinea, Maria De Filippi pronta a chiudere: quando e perché

Nonostante ciò, la Dama non smette di credere nell’amore e di partecipare al programma per trovare la sua metà, purtroppo dalle anticipazioni, veniamo a conoscenza del fatto che ci sarà nuovamente uno spazio dedicato alla dama torinese nel programma.

Infatti nelle prossime puntate la vedremo al centro dello studio con Aldo, con il quale discuterà dell’incontro avvenuto in settimana e il cavaliere rivelerà a Gemma che non sente da parte sua un vero interesse e ciò è stato evidente dal bacio a stampo che i due si sono scambiati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Per questo motivo il cavaliere annuncia di non voler più continuare a corteggiare la dama e la povera Gemma rimarrà nuovamente senza pretendenti.

 

Impostazioni privacy