Uomini e Donne al capolinea, Maria De Filippi pronta a chiudere: quando e perché

Siamo alle battute finali del dating show “Uomini e Donne” che chiuderà a breve. Tutte le anticipazioni sul motivo.

Uomini e Donne chiude anticipazioni nuova stagione
Maria De Filippi (Screenshot Instagram)

Tra i programmi di Canale Cinque che chiuderanno le dirette c’è anche l’amatissimo dating time “Uomini e Donne” che al momento vede il trono di Samantha, Giacomo e Massimiliano.

Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari ed i nuovi tronisti saluteranno il pubblico: un annuncio che spezza il cuore di tanti affezionati spettatori. Tutto in standby ma la ripartenza a settembre ci sarà si o no?

Capiamo quando è prevista la chiusura della trasmissione e  il motivo.

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti: Maria De Filippi torna però a settembre

A fine maggio, precisamente il 28, si concluderà l’ultima stagione di successo per “Uomini e Donne” che ancora una volta ha registrato indici di ascolto molto alti nonostante i suoi 20 anni di onorato servizio televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La padrona di casa Maria De Filippi tornerà a settembre con la nuova edizione e gli opinionisti storici che sembrano ancora tutti confermati: in prima linea Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

LEGGI ANCHE -> Caso Fedez, un collega svela un retroscena sulla Rai: “Mi hanno chiamato”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne oggi, Giacomo la combina grossa: Martina profondamente delusa

Ovviamente anche Gemma Galgani sarà ancora nel parterre del programma, a meno che nelle prossime settimane non venga catturata dai suoi spasimanti in trasmissione – Aldo in particolare – e non voglia abbandonare lo show dopo oltre dieci anni di presenza fissa in puntata.

Ora non resta che attendere le decisioni definitive dei tre tronisti che nelle prossime settimane che anticipano la chiusura dovranno scegliere con chi lasciare la trasmissione una volta per tutte. I fan non aspettano altro.

Impostazioni privacy