Uomini e donne, SCOOP: c’è l’addio! Tina ci ha messo lo zampino

Anticipazioni di oggi a “Uomini e Donne”, c’è aria di separazione. Questa volta Tina Cipollari ci aveva visto lungo.

Gianni e Tina

Anche oggi come ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, va in onda alle 14.45 una nuova puntata di “Uomini e Donne” lo storico dating show condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque. Secondo le anticipazioni nella puntata di oggi giovedì 6 maggio ci saranno tante sorprese per quanto riguarda il trono over.

Nell’ultima puntata del programma andata in onda nei giorni scorsi, c’è stata fine di due frequentazioni. La prima è stata quella di Gemma Galgani e Aldo che si sono salutati dopo un breve periodo. I due hanno cercato di far affiorare qualcosa di più di una semplice amicizia, ma anche trainati dall’indecisione di Gemma hanno preferito chiudere tutto all’inizio per evitare complicazioni.

Nuovo colpo basso quindi per la Dama di Torino che si trova nuovamente sola nel parterre della trasmissione. Ma il loro non è l’unico addio doloroso che i telespettatori avranno modo di osservare nelle prossime ore. Capiamo quali altre coppie sono coinvolte.

U&D, altra coppia scoppia, con la spinta di Tina

Il celebre programma si sta avviando verso la conclusione e già le prossime potrebbero essere le ultime registrazioni dell’anno, visto che la chiusura è prevista per il 28 maggio. La stessa sorte capitata a Gemma e Aldo è avvenuta anche per Biagio e Sara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Domenica scorsa i due si sono visti, avevano finalmente fatto pace e deciso di uscire dalla trasmissione insieme, ma incomprensioni con un’altra donna scesa per lui hanno fatto titubare Sara che ha preferito interrompere la conoscenza. Il colpo si scena è stato l’uscita di un nuovo cavaliere per la donna che le ha proposto di conoscerla per la sua bellezza ed emotività, lei ha accettato.

LEGGI ANCHE —> Nick Kamen, Madonna rompe il silenzio: il post straziante commuove il web

LEGGI ANCHE —> Un passo dal cielo, dov’è ambientata la fiction? I posti paradisiaci

La sorpresa più grande però arriva oggi tra Luca Cenerelli ed Elisabetta. I due si frequentano da quasi tre mesi e hanno raggiunto una bella complicità ma tra lo stupore di tutti decidono di lasciarsi in puntata (c’è l’addio)! Una scelta arrivata da Elisabetta, con l’appoggio di Tina Cipollari e Gianni Sperti che ci avevano visto lungo riguardo la serietà di Luca.

Impostazioni privacy