Serena Bortone, rivelazione inaspettata in studio: “Devo tutto a lui”

E’ in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. L’ospite del giorno è Justine Mattera che rivela a Serena Bortone la sua storia d’amore

Justine Mattera bellissima su Instagram

Ad Oggi è un altro giorno Serena Bortone non perde occasione di invitare ospiti che hanno molto da raccontare e con le sue domande riesce sempre a centrare il punto dell’intervista. Nella puntata di oggi Justine Mattera si è rivelato a cuore aperto dichiarando molto retroscena della sua vita privata e pubblica. Dal primo amore alla storia con Paolo Limiti, il lavoro e la famiglia. “Conoscerlo è stato un colpo di fortuna” ha raccontato riguardo al suo ex.

LEGGI ANCHE>>>Uno Mattina: “Mio caro Marco”, Monica Giandotti tenera con Marco Frittella

Cosa ha raccontato Justine Mattera a Serena Bortone?

Justine Mattera è attualmente una sportiva molto seguita dal web, su Instagram ha quasi cinquecento mila follower e la donna sui social mostra tutta se stessa. Prima di dedicarsi al ciclismo e al nuoto cosa faceva?

La donna lo ha raccontato nell’intervista con Serena Bortone. Justine ha conosciuto Paolo Limiti, quello che poi è diventato suo marito, che l’ha lanciata in televisione. “Conoscerlo è stato un colpo di fortuna” ha rivelato. Il loro primo incontro è avvenuto su corso Sempione a Milano: “Stavo camminando con un paparazzo che mi ha detto: ‘Paolo è un mio amico, ha scritto tantissime canzoni e sta per iniziare a fare un programma in Rai. Andrà pazzo per te’”. Così fece il provino e venne prese come valletta.

LEGGI ANCHE>>>Carolyn Smith, oggi è un giorno speciale: “Anima mia” – VIDEO

La showgirl ha poi affermato di essergli riconoscente per tutta la vita visto che è grazie a lui se è diventata una donna di successo. La bellezza e il talento hanno poi reso tutto più semplice. Oggi la Mattera ha anche pubblicato un libro intitolato Just me-Quante vite ci stanno in 50 anni?. Insomma per la donna  le soddisfazioni lavorative non mancano ed è sempre pronta a mettersi in gioco. I fan la adorano.

Impostazioni privacy