Raimondo Todaro, l’annuncio ai fan sui progetti in tv

Raimondo Todaro su Instagram annuncia ai fan quali sono i suoi progetti per il prossimo futuro: ecco dove potremo seguirlo in tv

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (foto da profilo ufficiale Instagram)

Grazie alle sue esibizioni come ballerino, ha guadagnato una certa notorietà. Oltre a vederlo in azione a Ballando con le Stelle – con un rapporto con Elisa Isoardi che è stato piuttosto chiacchierato, ma con il chiarimento da parte dei due che si tratta soltanto di una bella amicizia – Raimondo Todaro, sempre con Milly Carlucci, è stato protagonista delle coreografie de Il Cantante Mascherato.

Ora, l’artista siciliano, famoso nelle cronache di gossip anche per la lunga relazione con Francesca Tocca, ballerina di Amici, ha interrotto una certa fase di silenzio e ha svelato ai suoi fan quali saranno i suoi progetti per il prossimo futuro. Lo rivedremo presto in tv, ecco dove.

LEGGI ANCHE ————-> Isola dei famosi 2021, è record di abbandoni: si è ritirato un altro naufrago

Raimondo Todaro rompe il silenzio e chiama i fan a raccolta: “Vi aspetto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Nelle Instagram Stories, Raimondo ha spiegato che domani sarà ospite della trasmissione Detto Fatto su Rai Due. Lo vedremo dunque tra gli ospiti della conduttrice Bianca Guaccero, sua cara amica, con la quale si è spesso scambiato parole di reciproca stima.

Nelle stories, ha postato uno scatto con una didascalia che recitava così: “Attese in camerino…vi aspetto domani su Rai2 a Detto Fatto con la numero 1 Bianca Guaccero”.

LEGGI ANCHE ————-> Isola dei Famosi, Ilary Blasi lo fa a fine puntata: svelato il mistero

Sarà anche, quella di domani venerdì 7 maggio, l’ultima puntata stagionale di Detto Fatto. Una ultima puntata speciale dunque, con un ospite d’eccezione, che nella rubrica di Bianca ‘A tu per tu(torial)’ concederà una lunga intervista. Si parlerà della sua carriera ma anche della sua vita privata. I numerosi fan di Raimondo attendono con ansia di sentire dalla sua voce cosa sta succedendo nella sua vita. Di recente, lo abbiamo visto esporsi e commentare due signore della nostra tv come Milly Carlucci e Maria De Filippi, chissà che non parli nuovamente anche di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *