L’Eredità, Flavio Insinna si collega con un ospite nell’anteprima del quiz show

Durante l’anteprima de L’eredità, il conduttore Flavio Insinna ha fatto un collegamento speciale con un suo collega: ecco di chi si tratterebbe e il motivo della sua presenza durante il programma.

Flavio Insinna Eredità
Flavio Insinna (screenshot da Instagram).

Durante la puntata di oggi, giovedì 22 aprile 2021, de L’Eredità, il conduttore e comico Flavio Insinna ha dedicato l’anteprima del programma, che è seguito da milioni di persone, ogni sera, per fare un collegamento speciale con un collega, un volto già molto noto al pubblico.

Il tutto è avvenuto durante la giornata mondiale dedicata alla Terra, ricorrenza che ricordiamo ogni anno ed è molto importante per sensibilizzare a proteggere e custodire il nostro pianeta, soprattutto per il futuro di tutti.

Prima di collegarsi con l’ospite speciale, il conduttore ha dichiarata: “E’ importante consegnare la Terra alle prossime generazioni meglio di come l’abbiamo trovata noi”  e ha reso noto al pubblico che la rete televisiva della Rai abbia deciso di celebrare questa ricorrenza attraverso un progetto esclusivo.

LEGGI ANCHE—> L’Eredità, Flavio Insinna sulla campionessa: l’elogio è sorprendente

Flavio Insinna: ecco chi è il collega ospite

Infatti, la Rai ha deciso di girare uno speciale, disponibile su Raiplay, in cui si possono ammirare le bellezze italiane, delle nostre terre, una scoperta dell’area Tirreno-Adriatica per scoprire le meraviglie italiane.

A proposito di questa iniziativa, il comico si è collegato con un suo collega, molto noto al pubblico, che ha preso parte in prima persona a questo progetto, come uno dei principali protagonisti: Costantino Della Gherardesca.

Il conduttore di Pechino Express ha infatti preparato un videomessaggio per Flavio Insinna e il suo pubblico e ha iniziato il suo messaggio dicendo: “Oggi ho attraversato l’Italia da una costa all’altra”. Intanto gli spettatori hanno potuto ammirare le immagini in anteprima dello speciale.

Costantino ha raccontato infatti di aver iniziato il suo viaggio nel Lazio, in provincia di Roma, a Passoscuro, una cittadina sul mare e la sua ultima tappa è stata Francavilla al mare, in Abruzzo, in provincia di Rieti.

LEGGI ANCHE—> L’Eredità, la concorrente indovina ma non vince: cosa è successo

Impostazioni privacy