L’Eredità, la concorrente emoziona Flavio Insinna: quello che fa è commovente

Flavio Insinna presenta la concorrente a L’Eredità, con la sua solita simpatia: un gesto commovente lo spiazza su tutti i fronti

L'Eredità, la concorrente emoziona Flavio Insinna: quello che fa è commovente
L’Eredità il conduttore Flavio Insinna – Foto dal web

L’ennesima puntata de L’Eredità si è appena conclusa con il “botto” degli ascolti. Il merito è certamente del conduttore, Flavio Insinna, lo showman che ha regalato ai telespettatori, emozioni indescrivibili quando il grande campione, Massimo Cannoletta dava spettacolo, grazie alle sue profonde conoscenze culturali.

I successori di un personaggio divenuto leggenda del game show di Rai1 hanno cercato di imitarlo in tutte le “salse”, senza riuscirci. La sorpresa però è arrivata da altri punti di vista e grazie ad essa, Flavio è riuscito a provare le stesse sensazioni di qualche tempo fa.

Durante la puntata di oggi de L’Eredità, lo showman di origini siciliane ha presentato al pubblico una concorrente, di nome Benedetta che lo ha lasciato di “sasso”, durante l’introduzione di ogni singola persona in gara

LEGGI ANCHE —–> Laura Pausini raddoppia le soddisfazioni: che sorpresa all’Oscar !

Flavio Insinna, uno scatto d’orgoglio durante la presentazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Eredità (@leredita_fans)

Non si vedeva da tempo un Flavio Insinna così emozionato e ligio alle cose belle della vita. D’altronde parliamo di una personalità propositiva e solidale, sotto tanti punti di vista. Basta pensare alle opere di generosità portate alla luce, grazie al contributo economico, dei beni di prima necessità, all’indirizzo delle famiglie più bisognose, colpite dal Covid-19.

Stavolta però assistiamo al lato più sensibile del suo carattere, nel mentre presenta al pubblico de L’Eredità, una concorrente di nome, Benedetta. Quest’ultima, allegra e sorridente, nel ringraziare il programma per l’ospitalità ha comunicato a Flavio e agli ospiti in studio di essere a passo con i tempi, per il conseguimento della Laurea in Archeologia Classica.

Poi alla domanda, “Quale hobby pratichi?” – il presentatore di Rai 1 si è fatto prendere da uno scatto d’emozione e commozione. La ragazza ha affermato di rendersi utile per i bambini negli insegnamenti sportivi di scherma.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, sorpresa inaspettata per un allievo della scuola: fan in visibilio

Flavio è intervenuto con gli occhi lucidi, “Lo sai che fai una cosa che a me piace tantissimo?”. L’orgoglio di Insinna di aver conosciuto Benedetta ha il suo fine ultimo, quando la ragazza. Che rispecchia un lato sensibile del suo carattere ha dichiarato di impegnarsi molto nelle lezioni in Dad, in questo periodo, spiazzando Flavio con la generosità e l’impegno nel sociale

Impostazioni privacy