Ilary Blasi “ossessionata” da Jeda, spunta l’invito: “Sarebbe perfetto”

Intervistata da Tommaso Zorzi nell’ultima puntata de “Il Punto Z”, Ilary Blasi si è detta favorevole ad una collaborazione con Jeda, il fidanzato di Vera Gemma.

La conduttrice Ilary Blasi
Ilary Blasi (Screen Instagram)

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata de Il Punto Z condotta dalla nuova rivelazione di quest’anno dopo la sua vittoria al GF Vip, ovvero Tommaso Zorzi. L’influencer, che quest’anno affianca come opinionista Ilary Blasi a L’Isola con Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, ha anche deciso di aprire questo spazio tutto suo per delle interviste extra alla trasmissione.

In studio quindi Zorzi ha accolto Cecilia Rodriguez, Drusilla Gucci in videochiamata e la stessa Ilary Blasi tramite chiamata telefonica. La conduttrice si è lasciata andare ad alcune domande scomode sulla sua conduzione e si è raccontata a cuore aperto, non chiudendo in futuro a un possibile ruolo da naufraga:

All’inizio ti avrei risposto di no perché sono pigra, ho sempre fame. Da adesso che lo conduco ti posso dire che è un’esperienza unica e quindi vale la pena viverla. Non c’è tempo per perdere tempo. È banale dirlo ma è un viaggio con se stessi.

Poi però la confessione a sorpresa su Jeda.

Ilary Blasi confessa cosa pensa di Jeda, Zorzi resta stupito

Tommaso con Ilary ha avuto modo di parlare anche di altri argomenti, chiedendole pure cosa pensa di Jeda, il fidanzato di Vera Gemma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta)

Jeda si è dimostrato una rivelazione di questa edizione nonostante non sia tra i partecipanti al programma ma solo il fidanzato di una delle naufraghe. Lei ridendo si paragona anche un po’ a Pippo Baudo, si prende tutti i meriti di aver scoperto un volto nuovo del piccolo schermo che potrebbe esplodere nel prossimo futuro.

In lui c’era timidezza, però ogni volta che gli si dava la parola svaniva. Era molto fermo e ha iniziato ad incuriosirmi ed è diventato un po’ un tormentone. Lui ormai è richiesto nei salotti televisivi.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, SCOOP: c’è l’addio! Tina ci ha messo lo zampino

Ha detto poi Ilary Blasi, puntualizzando:

Sicuramente lo troveremo al GF Vip. Nella vita poi ci vogliono le coincidenze e io lo so bene. Per cui vedi? La sua storia è un po’ strana. Conosce Vera mediante i social, la incontra e poi diventa personaggio. Lui così giovane che, come abbiamo detto in diretta, si prende l’impegno di occuparsi del figlio di Vera.

LEGGI ANCHE —> Un passo dal cielo 7 si farà? Parla Daniele Liotti

L’intervista quindi prosegue spedita con il suo invito per il prossimo anno in trasmissione:

Sono contenta di avergli dato questa opportunità. Poi vedremo se riuscirà a giocarsela bene. Il vero naufrago de L’Isola è lui, la rivelazione. Il prossimo anno come naufrago sarebbe perfetto.

 

Impostazioni privacy